Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai buone doti organizzative e sei in grado di gestire contemporaneamente più pratiche mantenendo standard qualitativi elevati? Sei preciso/a ed attento/a ai dettagli? Sei in possesso di una laurea in giurisprudenza o una laurea ad indirizzo economico? Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nella gestione delle imprese edili?
Abbiamo l'offerta giusta per te!
Stiamo cercando un/a impiegato/a addetto/a al servizio clienti per una prestigiosa azienda nel comune di Teramo. La data di inizio del contratto è prevista per il 29/04/2024.
Le tue principali responsabilità saranno il monitoraggio e il controllo degli appalti, dei bonus 110 e tutto ciò che concerne il sostegno alle imprese del settore edile. Sarai la figura di riferimento per i clienti, garantendo un servizio di alta qualità e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficiente.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale possedere buone doti organizzative e la capacità di gestire contemporaneamente più pratiche mantenendo standard qualitativi elevati. La precisione e l'attenzione ai dettagli saranno le tue armi per garantire un servizio impeccabile.
Laurea in giurisprudenza è un requisito indispensabile per candidarsi a questa posizione.
La disponibilità oraria richiesta è full time.
Sei pronto/a a metterti in gioco in un settore dinamico come questo? Non perdere questa opportunità!
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di darti l'opportunità di far parte di un team dinamico e stimolante!
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Giurisprudenza (LMG/01)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
#J-18808-Ljbffr