Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Network Security Specialist

Axians, brand del Gruppo VINCI Energies, è un global system integrator e player di riferimento per le soluzioni e i servizi ICT. È presente in 35 paesi del M...


Da Axians Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Cantiniere

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Valdobbiadene Eurointerim S.p.A. - Filiale di Valdobbiadenericerca per piccola cantina situata nella zona di Coneglianoun pro...


Da Eurointerim S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Junior Software Engineer Ambito Sistemi Di Vigilanza E Contabilità

Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Junior Software Engineer ambito Sistemi di Vigilanza e ContabilitàSocietà: Intesa Sanpaolo Group...


Da Intesa Sanpaolo Group - Veneto

Pubblicato a month ago

Tecnico Helpdesk It

Hai esperienza come tecnico informatico?Adecco Italia Spa - divisione Permanent Recruitment, ricerca per importante azienda nel settore chimico di Vicenza un...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto Help Desk 1° E 2° Livello Naturasi'

Addetto Help Desk 1° E 2° Livello Naturasi'
Azienda:

Naturasi



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Italia/Verona
EcorNaturaSì leader italiano nella distribuzione e commercializzazione di prodotti biologici e biodinamici ricerca per il suo Ufficio IT Negozi una risorsa da inserire nel Team.
Il candidato che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 1° e, dove possibile, di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni software e hardware installate.
È previsto un percorso di inserimento in affiancamento alle risorse del team e/o di altre aree aziendali.
Il percorso formativo sarà valutato in base al profilo selezionato.
La risorsa si occuperà di: Gestire anche in autonomia le richieste di assistenza che perverranno da parte dei negozi, indirizzando e guidando l'utente alla risoluzione del problema;Interfacciarsi con i colleghi delle altre aree IT e della sede per tematiche trasversali;Relazionarsi con i fornitori per la gestione di problematiche più complesse e monitorarne la risoluzione;Concordare tempi e modo di intervento di attività che richiedono il coinvolgimento del personale di negozio;Analizzare problematiche frequenti per identificare possibili soluzioni, suggerendo anche miglioramenti alle procedure;Gestire piccole evolutive software;Installare nei nostri negozi le soluzioni informatiche in ambito (ad esempio: preparazione PC, installazione stampanti, configurazioni device in mobilità…).Competenze tecniche richieste: Conoscenza del linguaggio SQLConoscenza sistemi operativi (principalmente windows)Nozioni su componenti hardware di computer e device in mobilitàConoscenza di strumenti di controllo remoto (Teamviewer/Logmein)Conoscenza strumenti di ticket management (Salesforce)Conoscenza base della lingua ingleseCostituirà titolo preferenziale la conoscenza di ambienti di virtualizzazione e la conoscenza base di configurazione delle retiCompetenze trasversali richieste: Capacità di analisi e problem solvingCapacità di comunicazione efficace anche con personale non ITPredisposizione all'ascolto e all'orientamento al clienteCapacità di lavoro in TeamOrientamento al raggiungimento degli obiettiviCapacità di gestire anche situazioni di particolare urgenza e pressione da parte dei clientiFlessibilitàSi richiede inoltre:
Diploma perito informatico/ laureaDisponibilità a brevi trasferteDisponibilità a lavorare su turniPossesso di patente BCostituisce titolo preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in ruoli analoghi in ambito retailCosa non può mancare Passione: ami relazionarti con le persone, anche quelle più difficili; ami organizzare il lavoro tuo e degli altri, mettendo insieme le esigenze di tuttiVoglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni. Vivi le sfide come un'opportunità di crescita e di sviluppoPROFILO BASE DEL CANDIDATO: Diploma perito informatico/ Laurea in Infromatica

ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali su turnazione da lunedì a sabato 
STIPENDIO E INQUADRAMENTO: Da valutare in base all'esperienza maturata 
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Help Desk 1° E 2° Livello Naturasi'
Azienda:

Naturasi



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-06-12T08:13:40.935Z