Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Al Reparto Gastronomia - Provincia Di Reggio Calabria

Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vend...


Da Eurospin Italia Spa - Calabria

Pubblicato a month ago

Colf Pulizia A Mugnano Del Cardinale

Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti.Cerchiamo a Colf Pulizia a Mugnano del Cardinale e dintorni.Entrare a far...


Da Cronoshare.It - Calabria

Pubblicato a month ago

Internship In Front Office Department Serenè Resort

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO Bluserena Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri in Italia, focalizzato nel segmento vacanze famigli...


Da Bluserena - Calabria

Pubblicato 25 days ago

Commis De Rang

Hai esperienza nel mondo della ristorazione?Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro?Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente ricerca...


Da Randstad Italia - Calabria

Pubblicato a month ago

Addetto Informazioni Telefoniche

Addetto Informazioni Telefoniche
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Humangest s.p.a. Agenzia per il Lavoro, ricerca per commessa nel settore telecomunicazioni ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica e online alla clientela, nello specifico: gestione telefonica delle segnalazioni dei clienti; attività di back office; consulenza commerciale. I candidati ideale dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima dialettica e orientamento al cliente; preferibile esperienza in attività di Call Center Inbound e/o Outbound; disponibilità a lavorare su turni ed eventuali straordinari; competenze digitali di base; Sede di lavoro : CATANZARO Orario di lavoro : turni in fascia oraria 7:00-22:00, disponibilità 7/7 (5 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione) Monte ore : part-time 20 h settimanali (che potrebbero arrivare a 40 con i supplementari), Inquadramento contrattuale : 2 livello CCNL telecomunicazioni ( 8.59 euro \\ h l'ora) E' previsto un corso di formazione preassuntiva. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione Orario:   Straordinari Turni   Istruzione:   Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)   Esperienza:   operatore call center: 1 anno (Obbligatorio) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Informazioni Telefoniche
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-15T15:48:10.506Z