Creazione di Contenuti : Sviluppare materiale promozionale di alta qualità, inclusi articoli, blog, post sui social media e newsletter, per promuovere le nostre ville di lusso e le destinazioni associate. Gestione dei Social Media : Mantenere e aggiornare regolarmente i canali social media, rispondere ai commenti e alle domande dei clienti e sviluppare strategie per aumentare la presenza online e l'engagement. Supporto alle Campagne di Marketing : Collaborare con il team di marketing nella pianificazione, implementazione e monitoraggio delle campagne pubblicitarie online e offline. Analisi e Reportistica: Monitorare le metriche di marketing chiave, raccogliere dati e preparare report periodici sull'efficacia delle attività di marketing e comunicazione. Collaborazione con Fornitori: Lavorare in stretta collaborazione con fornitori esterni come fotografi, videomaker e agenzie di pubbliche relazioni per garantire la produzione di materiale di alta qualità. Assistenza nella Pianificazione Eventi : Contribuire alla pianificazione e all'organizzazione di eventi speciali e attività promozionali conoscenza di strumenti e attività di digital marketing. spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di lavoro in team. predisposizione alla comunicazione, abilità di copywriting, stesura/elaborazione testi. buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. conoscenza degli strumenti di analisi (es. Google Analytics). ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint) conoscenza del sistema operativo Windows o Mac e le sue applicazioni conoscenza base di programmi di grafica (Photoshop, Illustrator, Indesign, Canva etc) ottima conoscenza delle piattaforme social flessibilità e disponibilità a partecipare ad eventi aziendali Preferibile precedente esperienza professionale, anche se breve, in ambito marketing e comunicazione Ottima opportunità di carriera. Si valuta inserimento Nota realtà nel mercato turismo di lusso Opportunità di crescita in un settore trainante