Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Assistente Risorse Umane A Forli' - L.

JOB SPA ricerca e seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a IMPIEGATO/A ASSISTENTE RISORSE UMANE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. ...


Da Job Just On Business S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Jr Payroll - Paghe (Pozzuolo Martesana)

Orienta Spa, agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca con urgenza per azienda Cliente multinazionale specializzata  in eleborazione paghe in o...


Da Orienta - Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Categoria Protetta

Azienda cliente, operante nel settore della commercializza ed importazione di prodotti e sistemi per la cura degli ambienti, ci ha affidato l'incarico di ind...


Da Relizont Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

R&D Manager

UNIMPIEGO CONFINDUSTRIALa trovi anche su:Unimpiego Confindustria su facebookUnimpiego Confindustria su twitterAzienda del settore metalmeccanico, leader nell...


Da Unimpiego Confindustria - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Amministrazione Del Personale

Amministrazione Del Personale
Azienda:

Iqm Selezione Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per storico Studio professionale di commercialisti e consulenti del lavoro di Curno (BG), caratterizzato da una moderna e dinamica struttura organizzativa siamo alla ricerca di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria o altro diploma in ambito amministrativo, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza, maturata presso Studi professionali o CED di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza dell'amministrazione del personale e capacità letture buste paga; 4. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Persona capace, ordinata, riservata, educata ed autonoma; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali; 8. Domicilio nella provincia orientale di Bergamo e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? pratiche di assunzione, cessazione, proroghe ? consulenza ai clienti ? lettere per contestazioni disciplinari ? monitoraggio scadenze relative alle paghe, agli apprendistati, ai disabili, ai tirocini ? verifica e il monitoraggio degli artigiani. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time o part time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate . La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a *testo nascosto* (rif.240203). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Amministrazione Del Personale
Azienda:

Iqm Selezione Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-05-31T21:24:00.817Z