Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all'interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance. Chi cerchiamo? Analista funzionale Dove e come? Milano - modalità ibrida Hai queste competenze? - Collaborare con le varie funzioni aziendali per comprendere le esigenze e definire i requisiti per i nuovi sistemi o miglioramenti dei sistemi esistenti; - Raccogliere, analizzare, verificare e classificare i requisiti funzionali e di business del committente. - Orientamento al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico; - Capacità di gestire progetti complessi e di risolvere problemi in modo autonomo. Nice to have: - conoscenza dell'ambito monetica. Sei il candidato ideale se… -Hai buone doti di problem solving -Hai una comunicazione efficace -Hai buone doti di time management Cosa offriamo? RAL Max 35.000€ BUONI PASTO (anche in modalità full remote); ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA. I nostri benefit PERCORSI DI CARRIERA Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi. FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT. Ogni famiglia tecnologica ha uno o più ICT trainer di riferimento, che, lavorando in piena sinergia con l'area HR, valuta e propone percorsi di formazione continua customizzati sulla crescita professionale di ogni dipendente. SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive. Competenze richieste: Hai queste competenze? - Collaborare con le varie funzioni aziendali per comprendere le esigenze e definire i requisiti per i nuovi sistemi o miglioramenti dei sistemi esistenti; - Raccogliere, analizzare, verificare e classificare i requisiti funzionali e di business del committente. - Orientamento al risultato e capacità di lavorare in un ambiente dinamico; - Capacità di gestire progetti complessi e di risolvere problemi in modo autonomo. Nice to have: - conoscenza dell'ambito monetica.