Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Business Intelligence Analyst Salesforce · Bari · Ibrido

Sidea Group è una società di consulenza strategica e operativa specializzata nella sinergia efficace fra marketing e tecnologia. Con uno staff di oltre 200 p...


Da Sideagroup - Puglia

Pubblicato a month ago

Gis Expert

La tua nuova aziendaL'azienda cliente è una società di Ingegneria che si occupa della progettazione di impianti di produzione di energia, sistemi di illumina...


Da Hays - Puglia

Pubblicato a month ago

Analista Di Mercato - Bari

Staff Spa ricerca per azienda operante nel Largo Consumo   1 ANALISTA DI MERCATO   La risorsa si occuperà di predisporre e mettere a punto indagini di mercat...


Da Staff Spa - Puglia

Pubblicato a month ago

Business Analyst

Fincons Groupè una società di consulenza IT che da 40 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali. Forte della propria capa...


Da Fincons Group - Puglia

Pubblicato a month ago

Analista Servicenow (Bifr)

Analista Servicenow (Bifr)
Azienda:

Herzum Software S.R.L. Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Analista

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca urgente di un profilo con esperienza in ambito IT Operations di almeno 3 anni (middle seniority), per supportare le attività legate all'Incident management. La risorsa ricoprirà il ruolo di Analista ServiceNow. Luogo: remoto Inizio Progetto: Maggio 2024 Lingue Richieste: Italiano madre lingua, Inglese professionale fluente Attività: Analisi dei requisiti di compliance derivanti dalla normativa DORA ed esecuzione delle attività di sintesi dei dati raccolti. Sviluppo di analisi e requisiti funzionali per l'adattamento del processo di incident management in ServiceNow ai requisiti derivanti dalla normativa. Implementazione e configurazione dei processi aziendali utilizzando ServiceNow, in linea con le migliori pratiche e i requisiti specifici dell'organizzazione. Ruolo di SPOC per le attività necessarie a garantire la compliance di service Now (lato processo Incident) alla normativa DORA. Collaborazione con altri dipartimenti e team per garantire un'adeguata integrazione e utilizzo di ServiceNow in tutta l'azienda. Esecuzione di UAT relativamente all'implementazione dei requisiti funzionali espressi. Creazione di reportistica ad hoc sullo stato di avanzamento delle requisizioni e delle implementazioni. Supporto alla gestione delle richieste degli utenti relative a ServiceNow, fornendo supporto e risolvendo eventuali problemi o domande. Supporto alla formazione degli utenti per garantire un utilizzo efficace della piattaforma ServiceNow. Competenze richieste: Requisiti Tecnici Obbligatori: Laurea triennale o magistrale in informatica, tecnologia dell'informazione o in un campo correlato Conoscenza del framework ITIL , con particolare enfasi sul processo di Incident Management Conoscenza approfondita delle logiche di funzionamento del Backend di Service Now , in particolare della struttura e delle configurazioni relative al modulo di Incident Management e Catalog Capacità comprovata nella definizione dei requisiti funzionali , garantendo una corretta implementazione dei requisiti all'interno dei processi gestiti da Service Now (prevalentemente Incident management) Utilizzo avanzato Excel / PPT Ottime capacità di comunicazione, collaborazione , Problem solving Comprovata esperienza nel lavorare in contesti internazionali Soft skills di autonomia , orientamento al risultato, empatia, flessibilità, volontà e rapidità di apprendimento;


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Analista Servicenow (Bifr)
Azienda:

Herzum Software S.R.L. Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Analista

Built at: 2024-05-23T22:02:43.473Z