Cosa facciamo? Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore. Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini. La nostra offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di un Application Specialist da inserire all'interno del nostro Team di Customer Care della BU HR. Il candidato che stiamo cercando lavorerà a diretto contatto con i clienti per assistenza su software in uso presso gli stessi in ambito Gestione Presenze-Assenze, Pianificazione Turni e Portale Dipendente. La figura si occuperà, nello specifico, di: Configurazione degli applicativi e formazione sull'utilizzo del software; Assistenza tecnica al cliente, sia telefonica che on-site; Analisi delle richieste del cliente e conseguente elaborazione di soluzioni applicative; Formazione e affiancamento all'utente finale; Attività di supporto allo sviluppo in fase di test/collaudi funzionali degli applicativi. Hard skills: Pregressa esperienza in ambito gestione presenze o helpdesk; Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc; Buon livello di inglese (B1); Gradita conoscenza di SQL. Gradita conoscenza dei principali contratti della Pubblica Amministrazione; Soft skills: Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali; Precisione, organizzazione e pianificazione delle attività; Proattività e capacità di problem solving; Capacità di lavorare in team, ma anche in autonomia ove necessario; Disponibilità ad occasionali trasferte. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: sono preferibili le sedi GPI di Verona e Mestre Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.