COME TI IMMAGINIAMOSei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.COSA CI ASPETTIAMO DA TEL' ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:- People management: pianificare e monitorare l'organizzazione del negozio, motivando e formando il team- Store operations: supervisionare lo svolgimento delle attività, secondo le procedure aziendali- Sales: analizzare i dati al fine di migliorare i KPI- Customer Experience: garantire una gestione efficace del processo di Customer ExperienceCOSA OFFRIAMO- Scontistica riservata ai dipendenti- Hub formativo online- Piani e progetti di sviluppo personalizzati- Opportunità di carriera all'interno del Gruppo- Contratto full time su turni da Lunedì a DomenicaDiventare parte del mondo Inditex rappresenta un'opportunità per entrare in contatto con un gruppo internazionale in continua evoluzione e leader nel settore, in cui tutti possono fare la differenza.Inditex è un'azienda che promuove le pari opportunità. Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell'inclusività e multiculturalità. I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoBenefit:Assicurazione sanitariaBuoni pastoCorsi di lingua offertiSupporto allo sviluppo professionaleOrario:FestivoTurniWeekendTipi di retribuzione supplementare:CommissioneGratifica nataliziaPiano incentiviQuattordicesimaTredicesimaSede di lavoro: Di persona#J-18808-Ljbffr