Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Assistente Di Filiale

In Job S.p.A. - Career Center di Reggio Emilia seleziona VICE ASSISTENTE DI FILIALE   per realtà operante nel settore GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA   Mans...


Da In Job S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Direttore Operations

Aggiornato il 10/04/2024Azienda italiana leader nel settore gomma plastica, sede in Provincia di BresciaRuolo strategico per i piani di espansione internazio...


Da Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Area

Siamo un'azienda innovativa nel settore dei materiali da costruzione che opera in tutta Europa. Con i nostri prodotti e sistemi, così come con i servizi appo...


Da Röfix - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Alla Pianificazione Junior

Apl Lavoro Network, filiale di Brescia, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per importante azienda...


Da Apl Lavoro Network - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Randstad Italia Spa specialty Food & Hospitality, filiale di Bologna, cerca per il punto vendita di Bologna di una nota realtà della grande distribuzione organizzata un:
ASSISTANT STORE MANAGER.
Si offre: Assunzione diretta con contratto iniziale a tempo determinato Full time, al 3° livello del ccnl Commercio, finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
Luogo di lavoro: Bologna.

responsabilità
L' assistant store manager affianca lo store manager nello svolgimento di tutte le principali attività operative e direzionali del punto vendita.
Nello specifico, l'assistant store manager si occupa di:
assistenza alla clientela;coordinamento delle attività nel punto vendita;svolgimento di tutte le attività operative di supporto ;gestione del team di lavoro;gestione degli ordini;allestimento della marce. esperienza
2 anni

competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli simili nel settore GDO o ristorativo;esperienza nella gestione di un team di lavoro in contesti strutturati;disponibilità a turni in giorni feriali e festivi nella fascia oraria 05:00 - 22:30, con giorno di riposo;capacità manageriali;forte orientamento agli obiettivi;predisposizione al lavoro in team. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager
Azienda:

Randstad Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-13T18:36:44.419Z