Assistant Store Manager Swatch - Firenze

Assistant Store Manager Swatch - Firenze
Azienda:

The Swatch Group



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Swatch Group è leader mondiale nella produzione e commercializzazione di orologi finiti, sinonimo di prodotti di lusso o di consumo al tempo steso durevoli, emozionali e di alta qualità. La presenza del Gruppo a livello mondiale è rafforzata dalla costante apertura di nuovi punti vendita Corporate, punti vendita che riflettono i valori delle singole marche distribuite e ne esaltano le caratteristiche.
The Swatch Group (Italia) S.p.A. è la filiale italiana della multinazionale svizzera The Swatch Group Ltd, vanta dipendenti impiegati sia presso la sede di Milano in attività marketing, sales e di servizi sia nei Corporate Stores e Boutique siti sul territorio nazionale nei centri città, nei centri commerciali, presso gli aeroporti.
Descrizione del postoPer uno dei nostri Corporate Store Swatch sito nell'area di Firenze, ricerchiamo uno/a ASSISTANT STORE MANAGER con pregressa esperienza in mansione analoga.
L'Assistant Store Manager, garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio. Inoltre contribuirà alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale.
E' il portavoce dei valori e della cultura SWATCH.
Il vostro profiloIn particolare, le principali responsabilità saranno:
• Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio al cliente, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future.
• Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia.
• Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita.
• Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio.
• Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance.
• Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager.
• Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff.
• Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari.
• Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate.
• Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti.
• Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l'efficienza dell'utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza.
• Garantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino, e reportistica.
• Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili.
• In accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente.
• Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione.
• Sguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team.
Condizioni professionaliCi piacerebbe incontrare candidati con i seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa in ruolo analogo in aziende retail strutturate che operano attraverso un livello elevato di servizio e di consulenza al cliente.
• Ottime capacità di comunicazione.
• Capacità di pianificazione e organizzazione.
• Orientamento ai risultati e ottima capacità di analisi.
• Conoscenza approfondita della customer experience applicata al settore retail.
• Solida esperienza nel lavoro e nel raggiungimento di KPI e obiettivi di vendita.
• Capacità di stabilire le priorità, di lavorare con dinamismo e flessibilità e di comunicare in modo efficace
• Gestione della complessità e di operare in un ambiente multi-tasking.
• Ottimo utilizzo del feedback volto alla crescita e al miglioramento delle competenze delle risorse del team.
• Proattività, problem solving, capacità di lavorare in gruppo con spirito proattivo e positivo, grande attenzione ai dettagli.
• Iniziativa, dinamismo ed entusiasmo.
• Ottima conoscenza dell'inglese sia parlato che scritto.
• Conoscenza avanzata di MS Office, in particolare di Excel.
Conoscenze delle lingueOttima conoscenza della lingua inglese
Persona di contattoLuogo di lavoro
Piazza San Giovanni Luogo di lavoro
Piazza San Giovanni
50129 Firenze (Toscana)
Italia
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Store Manager Swatch - Firenze
Azienda:

The Swatch Group



Funzione Lavorativa:

Management

Vendor Manager | Fluent English | Entry Level

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology....


Da Techyon S.R.L. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Night Shift Leader - The Westin Palace

Job Number 24069002 Job Category Rooms & Guest Services Operations Location The Westin Palace Milan, Piazza della Repubblica 20, Milan, Milano, Italy VIEW ON...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Store Manager - Milano, Galleria Vittorio Emanuele

Store Manager - Milano, Galleria Vittorio Emanuele - (SM.173) Condividere questo annuncio di lavoro come collegamento nell'aggiornamento del proprio status s...


Da Luisa Spagnoli S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Team Manager

Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 15 punti vendita in Italia e più di 4.000 collaboratori, continua la sua espansione aprendo nuovi negoz...


Da Primark Stores Limited - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-20T18:32:39.072Z