Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Kering Corporate Hr Administration Specialist (Fixed Term)

KERING CORPORATE HR Administration Specialist (Fixed Term) page is loadedKERING CORPORATE HR Administration Specialist (Fixed Term)ApplylocationsScandicci - ...


Da Kering Sa - Toscana

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Zona

Stai cercando una nuova opportunità lavorativa nella zona di Pisa? ImmobilCare, azienda leader nel settore immobiliare, è alla ricerca di collaboratori e col...


Da Michele - Toscana

Pubblicato a month ago

Director Of Human Resources - W Florence

Job Number 24030206 Job Category Human Resources Location W Florence, One Marriott Drive, Florence, Italy, Italy VIEW ON MAP Schedule Full-Time Located Remot...


Da Marriott International, Inc. - Toscana

Pubblicato a month ago

Inserimento Immediato - Settori Green E Ambiente

Per la nostra azienda cliente, Importante S.p.A., stiamo cercando professionisti altamente qualificati per ruoli come energy account, account manager, senior...


Da Hrspecialist Italia Srls - Toscana

Pubblicato a month ago

Assistente Alla Poltrona - Viaregigo

Assistente Alla Poltrona - Viaregigo
Azienda:

Osm



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Descrizione
Sei una assistente alla poltrona alla ricerca di un'opportunità unica? Vuoi che la tua precisione e affidabilità siano premiate?

Open Source Management (società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. N. 39/18376 del 21/12/2012), per giovane Studio Odontoiatrico con piano d'espansione sul territorio, al fine di ampliare il proprio team, ricerca:

ASSISTENTE ALLA POLTRONA
Con sede VIAREGGIO (LU)

Il/ la candidato/a ideale è un/a assistente alla poltrona responsabile e preciso/a, è una persona determinata che aspira a crescere professionalmente grazie alla formazione interna. Lavorerà in sinergia con lo staff medico e specializzato in un ambiente giovanile e dinamico.

Mansioni: garantire la sterilizzazione dei materiali, assistere il medico durante interventi assicurando e agevolando le prestazioni alla poltrona e predisposizione del materiale e sanificazione del riunito necessari.
La persona verrà inserita tramite un percorso di affiancamento dove apprenderà la metodologia operativa dello studio e le tecnologie utilizzate.

Vuoi lavorare in un ambiente giovanile e per uno studio in espansione?

Offriamo: crescita professionale e personale grazie alla formazione interna, affiancamento, lavorare in un ambiente dinamico e in espansione. Contratto a tempo determinato con possibilità di mutarlo in indeterminato.

Richiediamo: certificazione ASO o esperienza pregressa nel medesimo ruolo, flessibilità oraria e affidabilità.

Se ti senti entusiasta di lavorare con noi, inviaci ora il tuo cv **********
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Alla Poltrona - Viaregigo
Azienda:

Osm



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-04-26T19:39:26.284Z