Assistente Amministrativo

Assistente Amministrativo
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia S.p.A., filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente afferente alla pubblica amministrazione un/a Assistente Amministrativo/a. Il candidato selezionato si occuperà di fornire supporto amministrativo agli uffici dell'Ente con particolare focus su attività di segreteria e protocollo.Si richiede:- Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Buon uso e conoscenza dei principali strumenti informatici Gradite pregressa esperienza nel settore nonché attitudini quali precisione, puntualità e dedizione al lavoro. Si offre contratto part-time al 50% in somministrazione a tempo determinato.Sede di lavoro: L'Aquila Titolo di studio:Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notte


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Amministrativo
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Data Entry

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