Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti/ E Vendita Supermercato

Azienda appartenente al settore della Grande Distribuzione Organizzata Per importante Cliente appartenente al settore delle Grande distribuzione Manpower ric...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Commesso/Commessa Part-Time

Società operante nel settore retailCOMMESSO/COMMESSA PART-TIMEPer importante realtà operante nel settore retail ricerchiamo addetti/addette alle vendite part...


Da Manpower Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Cassiere Cassiera

Azienda operante nel settore elettronico con varie sedi nel territorio ricerca una figura da inserire come addetto/a alla cassa.  La figura si occuperà princ...


Da 2D Technology S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O Vendite Part Time

Gi Group S.p.A. filiale di Romano di Lombardia ricerca ADDETTI/ADDETTE E VENDITA PART TIME 24 ORE Le risorse si occuperanno di sistemazione scaffali, riforni...


Da Gi Group S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Assistente Commerciale

Assistente Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore tessile 1 Assistente Commerciale preposto/a all'attività di Telemarketing finalizzata al supporto del venditore assegnato (nell'acquisizione di nuova clientela).

In particolare i suoi principali compiti sono:
- Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore
- Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici
- Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale
- Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.

Orari di lavoro: Part time 30h, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 15.30.

Assunzione con qualifica di impiegata di 4 livello contratto di lavoro del CCNL Commercio e Terziario.
Sede di lavoro: Turbigo, si lavorerà in presenza.

Requisiti:
- ottime capacità comunicative e relazionali
- flessibilità, determinazione e approccio positivo alle novità
- pregressa esperienza in aziende strutturate come assistente direzionale, ruoli commerciali e/o call center outbound B2B
- orientamento al cliente
- conoscenza professionale del pacchetto Office

Disponibilità immediata per i colloqui

Responsabilità:Contattare telefonicamente potenziali clienti al fine di concordare appuntamenti tra gli stessi e il Venditore
- Immettere e gestire i contatti telefonici effettuati, gli appuntamenti fissati per il Venditore e le anagrafiche dei clienti sui sistemi informatici
- Elaborare e gestire la pianificazione settimanale degli appuntamenti del Venditore sotto il profilo sia del preventivo che del consuntivo, relazionando in tal senso la Direzione Commerciale
- Partecipare a corsi ed attività di formazione e sviluppo.


Esperienze lavorative:
Operatore Telemarketing

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Segreteria - Gestione telefonate, livello Buono
Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

CCNL: Commercio

Livello contratto: IV

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibili proroghe successive
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-06-02T12:34:54.064Z