Il nostro cliente è uno spazio culturale che si occupa di organizzare ed ospitare eventi. Per potenziamento interno inserisce un/una: ASSISTENTE OPERATIVO Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata sarà gestita direttamente dalla proprietà Ruolo e Responsabilità: Il ruolo prevede l'organizzazione di eventi quali mostre, presentazioni, meeting aziendali ecc. Nello specifico avrà il compito di: - Mantenere il rapporto con i fornitori ed organizzare il magazzino - Collaborare con gli organizzatori esterni (catering, personale di servizio e sorveglianza, tecnici) - Sorvegliare e gestire il personale durante l'evento. - Chiusura della struttura - Controllare la manutenzione e supervisionare gli interventi. - Controllo e gestione delle piscine interne ed esterne - Preparazione delle sale per gli eventi - Responsabile domotica - Supporto gestione social network Riporto gerarchico: Proprietà Relazioni di funzione: Interne: Assistant manager e proprietà Esterne: Clienti, fornitori Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Esperienza pregressa come assistente di direzione, custode o organizzatore di eventi - Forte senso pratico e disponibilità - Capacità organizzative e gestionali. - Spiccato orientamento al risultato. - Capacità di lavoro in team. - Buona manualità e competenze tecniche Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato Ral da valutare in base all'esperienza specifica. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)