Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Da Formare

Generazione Vincente spa, filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente in zona Pescantina (VR) IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O, anche prima esperienza La ris...


Da Generazione Vincente S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Receptionist/Addett* Centralino - Legge 68/99

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande azienda? Allora ...


Da Adecco Filiale Di Padova - Liguria

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo

Adecco Italia spa ricerca per studio professionale di commercialisti,IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVOLa risorsa verrà formata e affiancata direttamente dal commerc...


Da Adecco Italia - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office Italia Azienda Zona Cadoneghe (Pd)

ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA azienda zona Cadoneghe (PD)Centro Studi srl ricerca per Azienda del settore commercio sita in zona Cadoneghe (PD) un/una ADDETTO...


Da Centro Studi S.R.L. - Liguria

Pubblicato a month ago

Assistente Operativo - Valeggio Sul Mincio

Assistente Operativo - Valeggio Sul Mincio
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è uno spazio culturale che si occupa di organizzare ed ospitare eventi. Per potenziamento interno inserisce un/una:   ASSISTENTE OPERATIVO   Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa selezionata sarà gestita direttamente dalla proprietà Ruolo e Responsabilità: Il ruolo prevede l'organizzazione di eventi quali mostre, presentazioni, meeting aziendali ecc. Nello specifico avrà il compito di: -        Mantenere il rapporto con i fornitori ed organizzare il magazzino -        Collaborare con gli organizzatori esterni (catering, personale di servizio e sorveglianza, tecnici) -        Sorvegliare e gestire il personale durante l'evento. -        Chiusura della struttura -        Controllare la manutenzione e supervisionare gli interventi. -        Controllo e gestione delle piscine interne ed esterne -        Preparazione delle sale per gli eventi -        Responsabile domotica -        Supporto gestione social network Riporto gerarchico: Proprietà Relazioni di funzione: Interne: Assistant manager e proprietà Esterne: Clienti, fornitori Requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:   -        Esperienza pregressa come assistente di direzione, custode o organizzatore di eventi -        Forte senso pratico e disponibilità -        Capacità organizzative e gestionali. -        Spiccato orientamento al risultato. -        Capacità di lavoro in team. -        Buona manualità e competenze tecniche  Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato Ral da valutare in base all'esperienza specifica.   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistente Operativo - Valeggio Sul Mincio
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-31T12:30:38.197Z