Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service - Italy

Drag and drop your files here or browse (max. file size 10 MB) Questions I have initial professional experience in Customer Support in a B2B environment * Y...


Da Softgarden Gmbh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Care (Categoria Protetta L. 68/99) - Cmv Varese (Va)

Per la nostra clinica AniCura CMV di Varese (VA)stiamo cercando un addett* all'accoglienza appartenente alle liste individuate dalla legge 68/99da inserire n...


Da Anicura Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operatori Di Stazione

ATM, nel contesto di realizzazione del nuovo piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l'obiettivo di potenziare la Direzio...


Da Azienda Trasporti Milanesi Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Apprentice Simulator Technician

Apprentice Simulator Technician page is loaded Apprentice Simulator Technician Apply locations Milano, Italy time type Full time posted on Posted 30+ Days Ag...


Da Cae Inc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Assistenza Clienti Inbound- No Vendita

Assistenza Clienti Inbound- No Vendita
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Buccinasco, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: ASSISTENZA CLENTI INBOUND -(NO VENDITA) Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 27/05/2024 al 14/06/2024, in presenza , con orario indicativo dalle 9,30 alle 16. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. • Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa • Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 27/05/2024 al 14/06/2024. Il corso sarà svolto in presenza con orario indicativo dalle 9,00 alle 15:30, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso Orario attività lavorativa : 8:00-24:00 Lunedì – Domenica Inquadramento: liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari, circa 7,10 euro lordi orari 1° durata d'inserimento : 3 mesi + proroghe successive Monte ore d'inserimento: 20H/30H Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistenza Clienti Inbound- No Vendita
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-06-16T00:11:44.127Z