Adecco Italia S.P.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per assistenza clienti di una nota azienda di servizi di pagamento digitale.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e propensione commercialepredisposizione al contatto telefonicoforte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatipregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 06/05/2024 al 17/05/2024 presso la sede dell'azienda a Legnano.E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus fedeltàAl superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali.Si lavorerà su turni 8:00 – 20:00 da lunedì al venerdìSede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.CCNL: D1 Servizi AusiliariData inizio prevista: 06/05/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Legnano (Milano)Istruzione:Adecco Italia S.P.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per assistenza clienti di una nota azienda di servizi di pagamento digitale.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:diploma di Scuola Media Superiorebuona dialettica e propensione commercialepredisposizione al contatto telefonicoforte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatipregressa esperienza di customer serviceLe risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 06/05/2024 al 17/05/2024 presso la sede dell'azienda a Legnano.E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus fedeltàAl superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali.Si lavorerà su turni 8:00 – 20:00 da lunedì al venerdìSede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri)Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.CCNL: D1 Servizi AusiliariData inizio prevista: 06/05/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Legnano (Milano)Istruzione:Diploma / AccademiaMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notteI candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!#J-18808-Ljbffr