Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Apprendista Contabile

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia ricerca per azienda cliente operante nel settore produttivo, una figura di APPRENDISTA CONTABILE. La...


Da Maw Men At Work S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Contabile Esperto/A

Per importante ed affermato Studio Associato di Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, con sede a Modena, ricerchiamo un/a: CONTABILE SENIOR Profilo id...


Da Iqm Selezione Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Commercialista Abilitato/A - Chartered Accountant - Studiobologna

Descrizione azienda KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior...


Da Knet Human Resourcers S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Contabile (30330)

Areajob Spa - Filiale di Rimini ricerca per prestigiosa azienda una figura da inserire come: IMPIEGATO / A CONTABILE RESPONSABILITA' - Gestione delle dichiar...


Da Areajob Filiale Di Rimini - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Auditor - Commercialista Di Holding

Auditor - Commercialista Di Holding
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.


Dettagli della offerta

Per importante Società Per Azioni nostra cliente (holding), con sede a nord di Brescia, ricerchiamo:

AUDITOR - COMMERCIALISTA

Caratteristiche personali:

1. Laurea in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; gradita abilitazione professionale;
2. Richiesta esperienza di almeno 3/4 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati o presso primarie società di revisione operanti con aziende industriali;
3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
4. Adeguata preparazione sulla normativa fiscale e civilistica per una supervisione della contabilità generale, ammortamenti, dichiarazioni fiscali;
5. Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi;
6. Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia a servizio di un team;
7. Capacità di crescita professionale;
8. Buona conoscenza della lingua inglese;
9. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Access, posta elettronica; conoscenza dei principali applicativi di reportistica gestionale; gradita la conoscenza di AS400;
10. Domicilio nella provincia nord-orientale di Brescia, e comunque in aree limitrofe all'Azienda, o disponibilità al trasferimento.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

Collaborare con la Direzione Generale per le attività di Internal auditing e di Gruppo;
Stesura dei Report Flussi Informativi partecipazioni delle società controllate, collegate e finanziarie, collaborando con le altre funzioni aziendali del Gruppo;
Fornire adeguato supporto alla stesura del bilancio d'esercizio e consolidato mediante la conoscenza e l'applicazione delle relative procedure;
Controllo della regolarità sia fiscale sia societaria delle dichiarazioni fiscali (Unico, 770, Iva, CNM, CU); redazione delle dichiarazioni fiscali interne (Lipe, intra, esterometro..);
Gestione fiscale immobili; cespiti, anagrafica tributaria, Imu;
Collaborazione e gestione dei rapporti con Segretari dei Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo, Organismo di Vigilanza e Soggetti preposti al fine di disporre la seguente documentazione di tutte le Società collegate/controllate:
- Relazioni Sindaci, Società di Revisione e Organismo di Vigilanza
- Visure camerali aggiornate e Statuti
- Curare gli aspetti finalizzati alla Compliance legale di Gruppo
Predisposizione O.D.G., convocazioni CDA, Assemblee; stesura Verbali di CDA e Assemblee.

Sede di lavoro: provincia nord-orientale di Brescia

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
IQM selezione s.r.l.
Viale Ergisto Bezzi, 2
20146 Milano
Tel. +39 02 48752176
Fax +39 02 48751419
******

Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese
IQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservati

Cerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - English

IQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste .

#J-18808-Ljbffr

Requisiti

Auditor - Commercialista Di Holding
Azienda:

Iqm Selezione S.R.L.


Built at: 2024-06-01T10:42:28.698Z