Per importante Società Per Azioni nostra cliente (holding), con sede a nord di Brescia, ricerchiamo:AUDITOR - COMMERCIALISTACaratteristiche personali:1. Laurea in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; gradita abilitazione professionale;2. Richiesta esperienza di almeno 3/4 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati o presso primarie società di revisione operanti con aziende industriali;3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;4. Adeguata preparazione sulla normativa fiscale e civilistica per una supervisione della contabilità generale, ammortamenti, dichiarazioni fiscali;5. Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi;6. Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia a servizio di un team;7. Capacità di crescita professionale;8. Buona conoscenza della lingua inglese;9. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Access, posta elettronica; conoscenza dei principali applicativi di reportistica gestionale; gradita la conoscenza di AS400;10. Domicilio nella provincia nord-orientale di Brescia, e comunque in aree limitrofe all'Azienda, o disponibilità al trasferimento.Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Collaborare con la Direzione Generale per le attività di Internal auditing e di Gruppo; Stesura dei Report Flussi Informativi partecipazioni delle società controllate, collegate e finanziarie, collaborando con le altre funzioni aziendali del Gruppo; Fornire adeguato supporto alla stesura del bilancio d'esercizio e consolidato mediante la conoscenza e l'applicazione delle relative procedure; Controllo della regolarità sia fiscale sia societaria delle dichiarazioni fiscali (Unico, 770, Iva, CNM, CU); redazione delle dichiarazioni fiscali interne (Lipe, intra, esterometro..); Gestione fiscale immobili; cespiti, anagrafica tributaria, Imu; Collaborazione e gestione dei rapporti con Segretari dei Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo, Organismo di Vigilanza e Soggetti preposti al fine di disporre la seguente documentazione di tutte le Società collegate/controllate:- Relazioni Sindaci, Società di Revisione e Organismo di Vigilanza- Visure camerali aggiornate e Statuti- Curare gli aspetti finalizzati alla Compliance legale di Gruppo Predisposizione O.D.G., convocazioni CDA, Assemblee; stesura Verbali di CDA e Assemblee.Sede di lavoro: provincia nord-orientale di BresciaInquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo ****** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.IQM selezione s.r.l.Viale Ergisto Bezzi, 220146 MilanoTel. +39 02 48752176Fax +39 02 ****** Registrati alla newsletter per scoprire i talenti e le offerte del mese IQM selezione s.r.l. - C.F. e P.IVA: 04664200963 - Milano - Aut. Min. Prot. n° 1314, RS - 2005-2024 Tutti i diritti riservatiCerco personale mappa sito - mappa corsi di formazione - Cerco offerte di lavoro, per candidati - English IQM Selezione, tra i migliori head hunter a Milano e in tutta Italia dal 2005, è una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale con sede a Milano. Per la ricerca di personale qualificato a Milano e in tutta Italia, affidati ai nostri cacciatori di teste . #J-18808-Ljbffr