Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office Commerciale - Treviglio (B

ETJCA SPA, filiale di Treviglio (BG), ricerca per azienda del settore metalmeccanico a TREVIGLIO (BG), un/a:   IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - FULL TIM...


Da Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Settore Eventi

Life in Spa - Filiale di Milano, ricerca per azienda cliente in zona Fiera a Milano IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà delle attività di: - ...


Da Life In - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Ufficio Logistica

Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Gallarate (VA) ricerca per cliente operante nel settore alimentare con sede a Saronno (VA) un Impiegato/a Uff...


Da Atempo Spa Filiale Di Gallarate - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Stage Addetto/A Back Office - Ufficio Tirocini

Descrizione azienda Synergie Italia spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano Viale Restelli, ricerca per lo staff interno: STAGE ADDETTO/A BACK OFFICE ...


Da Synergie Selezione - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Back Office Amministrativo

Back Office Amministrativo
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Hai esperienza come addetto/a back office amministrativo? Ti piacerebbe svolgere attività di assistenza clienti? TI STIAMO CERCANDO! Synergie Italia, filiale di Buccinasco, ricerca per azienda cliente operante in settore tecnologico: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO con buona conoscenza della lingua inglese La risorsa che verrà inserita si occuperà della ricezione e filtro delle chiamate in entrata di clienti, tecnici e commerciali, inoltre svolgerà una prima assistenza tecnica ai clienti e eventualmente di programmare interventi tecnici presso aziende clienti. Si occuperà inoltre dell'emissione e dell'invio di fatture ai clienti che hanno ricevuto l'intervento, preparerà anche report per i commerciali e report mensili per il dipartimento Finance. Gestirà anche il processo di resi. La risorsa che verrà inserita ha esperienza come addetto back office amministrativo e/o customer service presso aziende internazionali in quanto deve avere una buona conoscenza della lingua inglese sia nello scritto che orale. Completano un profilo una buona dialettica e un utilizzo ottimale di excel e Sap. Offriamo: contratto di somministrazione in sostituzione maternità di iniziale 6 mesi con possibilità di proroga; inserimento V o IV commercio, presenza di Ticket restaurant da 7 euro orario di lavoro: lunedi -venerdi dalle 9 alle 18, è previsto dopo una inziale formazione, attività in smart working di 2 giorni a settimana L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-06-18T00:22:28.167Z