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Back Office Assicurativo - Vicenza

Back Office Assicurativo - Vicenza
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Financial Services ricerca per importante Agenzia Assicurativa plurimandataria una figura di Back Office Assicurativo. La risorsa si occuperà di:•Gestione del quietanzamento•Gestione degli incassi, degli insoluti e dei sospesi•Gestione dei sinistri•Gestione operativa finalizzata all'emissione del contratto, ovvero:-raccolta di dati dalle agenzie e della quotazione-caricamento di bozze e di anagrafiche•Gestione delle procedure di rinnovo•Gestione del portafoglio polizzeSi richiede:•Diploma e/o Laurea•Esperienza di almeno 2-3 anni maturata presso un'agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative o broker.•Conoscenza delle caratteristiche che compongono un contratto assicurativo e dei relativi ambiti di applicazione, nonché la competenza nella gestione di pratiche e polizze assicurative.•Conoscenza dei processi operativi di agenzia (preventivazione, emissione, quietanzamento e gestione portafoglio polizze, marketing, contabilità) e dei processi gestionali (contatto con gli intermediari, tracciatura delle richieste, presa in carico e chiusura delle attività, gestione dei task).•Buona conoscenza dei prodotti dei rami Danni Auto e Danni Non Auto, con particolare rilievo per i cd. rami "speciali" (cauzioni), e vita.•E' richiesto l'utilizzo degli applicativi informatici utilizzati in agenzia per lo svolgimento dei processi operativi e l'abitudine alla lavorazione per task per lo svolgimento dei processi gestionali.•Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato di un anno, la RAL verrà commisurata in base alla seniority. Disponibilità oraria: Full Time


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Assicurativo - Vicenza
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-13T17:05:33.699Z