Umana S.P.A. cerca BACK OFFICE COMMERCIALE per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria elettrica ed elettrotecnica. Ti occuperai di gestire le relazioni con i clienti, supportare il team di vendita. Sarai responsabile della gestione degli ordini, del monitoraggio delle spedizioni e della risoluzione dei problemi dei clienti. Responsabilità: Gestione delle relazioni con i clienti: Sarai il punto di riferimento per i clienti per qualsiasi domanda o problema. Dovrai garantire un servizio clienti di alta qualità e lavorare per risolvere qualsiasi problema in modo tempestivo. Supporto al team di vendita: Lavorerai a stretto contatto con il team di vendita per gestire gli ordini dei clienti, monitorare le spedizioni e risolvere eventuali problemi. Gestione degli ordini: Sarai responsabile della gestione degli ordini dei clienti, assicurandoti che siano processati e spediti in modo tempestivo. Requisiti: Esperienza precedente in un ruolo di back office commerciale Capacità di gestire le relazioni con i clienti Capacità di lavorare in team Capacità di gestire gli ordini e monitorare le spedizioni Capacità di risolvere i problemi in modo tempestivo Titolo di studio in economia o campo correlato Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità assuntiva. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.Umana.It/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).