Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegat* Back Office Commerciale

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Da Gi Group S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativo

Hai esperienza come addetto/a back office amministrativo? Ti piacerebbe svolgere attività di assistenza clienti? TI STIAMO CERCANDO! Synergie Italia, filiale...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Assicurativo - Tempo Determinato 12 Mesi

Risorse S.p.A. , per Società di Servizi Assicurativi su Milano, ricerca: Back Office Assicurativo La figura ricercata sarà inserita nel Team Gestione Portafo...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Supporto Ufficio Amministrativo (M/F)

Sei una persona proattiva, in cerca di un lavoro d'ufficio della durate temporanea? Sai utilizzare bene Excel e ti piace lavorare in team? Abbiamo l'opportun...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Hai esperienza, anche breve, in ambito di back office commerciale?Per importante azienda cliente di Carpi, specializzata nella produzione di etichette per il settore moda, ricerchiamo:un/a Impiegato/a Back Office CommercialeLa risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale Italia e riporterà direttamente alla Responsabile.Si occuperà della gestione del portafoglio clienti, prevalentemente italiani, e al bisogno potrà essere di supporto alle colleghe per la gestione di clienti esteri, soprattutto di lingua inglese.Nello specifico le sue attività saranno:Gestione ed elaborazione delle richieste dei clienti, tramite mail e telefono; Predisposizioneofferte commerciali; Gestione della corrispondenza coi clienti tramite mail e inserimento dati nel gestionale aziendale; Elaborazione reportistica tramite Excel; Assistenza post-vendita e archiviazione documenti.E' preferibile essere in possesso di Diploma a indirizzo economico e/o laurea in materie economiche/marketing o affini. E' richiesta inoltre pregressa esperienza, anche breve (6 mesi / 1 anno), in mansione analoga, maturata presso azienda produttiva.Ottime doti relazionali, orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi, insieme a doti di affidabilità completano il profilo. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.Si offre assunzione diretta in azienda, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.Retribuzione e formula contrattuale saranno valutate sulla base dell'esperienza dei candidati/e; indicativamente si offre contratto iniziale di 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato, e retribuzione di circa 1400/1500 euro mensili.Titolo di studio:Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Economia aziendaleLingue conosciute:IngleseDisponibilità oraria: Full TimePatente: B


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-19T12:34:56.758Z