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Impiegata/O Amministrativa ? Ciclo Passivo

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE seleziona per realtà manifatturiera del territorio: Addetta/o al Ciclo Passi...


Da Synergie Italia - Friuli Venezia Giulia

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Impiegato Amministrativo

Randstad Italia SPA, filiale di Maniago, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Orario di lavoro: dalle 8.00 all...


Da Randstad - Friuli Venezia Giulia

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Impiegato/A Amministrativo Contabile Senior

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Da Orienta Filiale Di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Id 108 Back Office Commerciale / Ufficio Acquisti

ADHR GROUP – Filiale di Codroipo – seleziona per azienda cliente nella zona limitrofa di Chions (PN) un/a   BACK OFFICE COMMERCIALE/ UFFICIO ACQUISTI   Il ca...


Da Adhr - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Umana Spa


Dettagli della offerta

Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE COMMERCIALE per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli. Ti occuperai principalmente di vendite e supporto alla rete commerciale. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire un servizio clienti di alta qualità, gestendo le richieste dei clienti e supportando il team di vendita. Sarai responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, dell'elaborazione degli ordini e della risoluzione dei problemi. Avrai inoltre l'opportunità di contribuire alla strategia di vendita e di partecipare a progetti speciali. Responsabilità: Gestione dei rapporti con i clienti: Sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro domande e risolvendo eventuali problemi. Elaborazione degli ordini: Sarai responsabile dell'elaborazione degli ordini dei clienti, assicurandoti che siano gestiti in modo efficiente e tempestivo. Supporto al team di vendita: Lavorerai a stretto contatto con il team di vendita, fornendo supporto e assistenza nelle attività quotidiane. Partecipazione a progetti speciali: Avrai l'opportunità di partecipare a progetti speciali, contribuendo alla strategia di vendita dell'azienda. Requisiti: Laurea triennale in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini. Esperienza di almeno 1-3 anni in un ruolo simile. Ottime capacità comunicative e relazionali. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore. Disponibilità a lavorare su turni. Residenza nel territorio di riferimento o disponibilità a trasferirsi. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Umana Spa


Built at: 2024-05-03T22:42:32.700Z