Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office Commerciale - Treviglio (B

ETJCA SPA, filiale di Treviglio (BG), ricerca per azienda del settore metalmeccanico a TREVIGLIO (BG), un/a:   IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - FULL TIM...


Da Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Settore Eventi

Life in Spa - Filiale di Milano, ricerca per azienda cliente in zona Fiera a Milano IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa si occuperà delle attività di: - ...


Da Life In - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Ufficio Logistica

Atempo spa - agenzia per il lavoro - filiale di Gallarate (VA) ricerca per cliente operante nel settore alimentare con sede a Saronno (VA) un Impiegato/a Uff...


Da Atempo Spa Filiale Di Gallarate - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Stage Addetto/A Back Office - Ufficio Tirocini

Descrizione azienda Synergie Italia spa, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano Viale Restelli, ricerca per lo staff interno: STAGE ADDETTO/A BACK OFFICE ...


Da Synergie Selezione - Lombardia

Pubblicato 25 days ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per rinomata azienda appartenente al settore della metalmeccanica e situata a Massa e Cozzile (PT) 1 BACK OFFICE - COMMERCIALE ESTERO.   La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'area commerciale e risponderà direttamente alla responsabile ufficio commerciale. Sarà dedicata alla gestione dei clienti del mercato Italia e/o estero. Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione di offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di Customer Service pre e post vendita.   Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: Assistenza telefonica in fase di pre vendita Elaborazione e invio di preventivi ed offerte commerciali Elaborazione conferme d'ordine Inserimento Anagrafica cliente Gestione ordine e assistenza al cliente   Requisiti richiesti: Diploma e/o laurea triennale e/o magistrale in materie economiche CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA INGLESE Ottima conoscenza del pacchetto Office ed esperienza con gestionali Preferibile esperienza nel ruolo Precisione ed attenzione nello svolgimento dei compiti assegnati, ottime doti comunicative Ottime capacità organizzative, attitudine al Problem solving predisposizione al lavoro di squadra Proattività   Si offre un primo contratto di un anno a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, assunzione diretta in azienda. La RAL offerta sarà commisurata all'esperienza.   Orario di lavoro: Full-Time da Lunedì a Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 Zona di lavoro: Massa e Cozzile (PT) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Humangest S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-17T13:15:08.970Z