Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Attività Di Back Office

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Miste...


Da Mistertemp Filiale Di Colle Val D'Elsa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Lecco

Manpower, per NUOVA SEDE azienda cliente (settore metalmeccanico ) si ricercano figure impiegatizie da inserire nei diversi dipartimenti :-Ufficio commercial...


Da Manpower Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Job summary Lavorint S.p.A., a specialized Italian employment agency, is seeking a candidate to handle front office tasks and logistics.The candidate should ...


Da Lavorint S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato Tecnico Amministrativo

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse ...


Da Gi Group - Piemonte

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Commerciale / Vendita - Impiegato Commerciale
Settore ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Località Volpiano , Torino
Riferimento esterno BACKOFFICECOMMERCIALE-0572-1855
Sei una persona dinamica, organizzata e orientata ai risultati? Hai esperienza nel settore del back office commerciale? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!

Stiamo cercando una risorsa da inserire nel ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE per una nostra azienda cliente situata nelle immediate vicinanze di Settimo Torinese.

Il candidato ideale sarà una persona in possesso di diploma/laurea, con ottime capacità di pianificazione ed organizzazione, in grado di lavorare in team e con un forte orientamento al risultato. Sarà inoltre richiesta una spiccata capacità di problem solving e analisi.

Per quanto riguarda le hard skill, il candidato dovrà possedere una buona conoscenza delle procedure di gestione ed inserimento ordini, nonché delle principali funzioni del pacchetto Office, in particolare Excel. Sarà inoltre necessaria la capacità di interfacciarsi con il cliente e una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza delle procedure di fatturazione sarà considerata un plus.

E' gradita un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo.

Le responsabilità del candidato includeranno la gestione degli ordini di vendita, partendo dall'inserimento a sistema sino al post vendita, al fine di assicurare la customer satisfaction. In particolare, il candidato si occuperà di:

- Elaborazione ed inserimento a sistema degli ordini di vendita
- Monitoraggio delle tempistiche e delle scadenze legate agli ordini
- Aggiornamento dell'anagrafica clienti
- Gestione degli stock: monitoraggio e aggiornamento dell'inventario dei prodotti per garantire la disponibilità degli articoli richiesti
- Coordinazione con altri dipartimenti: collaborazione con il team delle vendite, la logistica e altri reparti per garantire una gestione efficiente delle attività commerciali
- Creazione di report periodici o ad hoc per analizzare le prestazioni delle vendite, l'inventario e altri dati correlati

Se sei interessato/a a questa opportunità, candidati a questo annuncio. Se in possesso dei requisiti, sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.

Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita!

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono
Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Vendita - Gestione rete vendita
Vendita - Definizione obiettivi di vendita
Vendita - Preparazione preventivi
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Tecniche di vendita
Vendita - Analisi offerte commerciali, livello Buono
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-01T08:30:35.940Z