Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: BRUGNERAEurointerim S.p.A. – Filiale di Prata di Pordenone ricerca per affermata azienda operan...


Da Eurointerim - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico Commerciale

Descrizione azienda During SpA Posizione During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, 1 IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO COMMERCIALE. La risors...


Da During S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Tecnico E Di Magazzino

Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro  per affermata azienda locale, operante nel settore Metalmeccanico, ricerca un profilo professionale da...


Da Eurointerim San Giorgio Di Nogaro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Responsabile Amministrativo E Contabile

Per una prestigiosa azienda operante nel settore dell'Ecologia e dell'Ambiente, siamo alla ricerca di un professionista contabile di comprovata esperienza, c...


Da Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 24 days ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Winepeople


Dettagli della offerta

Una figura di Back Office Export con esperienza per una Tenuta vitivinicola dai prodotti Premium della Doc Friuli Grave AZIENDA Il nostro cliente è una Tenuta vitivinicola ubicata nella DOC Friuli Grave dove in 100 ettari di proprietà vengono coltivate viti di Pinot Grigio, Ribolla Gialla, Glera, Chardonnay, Traminer e Merlot (da implementare Sauvignon Blanc e Pinot Noir), privilegiando le pratiche naturali e il biologico. Tutto il prodotto viene trasformato nella cantina dotata delle tecnologie più innovative, proseguendo anche qui nelle scelte di qualità e sostenibilità. L'azienda è certificata SQNPI (Sistema Nazionale di Qualità della Produzione Integrata) e VIVA per la carbon footprint; tutti i vigneti sono in conversione Biologica e certificati BIODIVERSITY FRIEND: dal 2024 l'azienda produrrà solo vino BIO. POSIZIONE La persona che cerchiamo, lavorando all'interno di una struttura snella e dinamica, risponderà alla Proprietà e si occuperà principalmente di queste attività: - Gestione delle spedizioni internazionali, inclusa la relativa attività documentale, interfacciandosi con l'area logistica; - inserimento, gestione e verifica dello stato di avanzamento degli ordini provenienti dai mercati esteri; - interfaccia con i clienti, anche attraverso gli area manager, a supporto della gestione commerciale e strategica dei mercati internazionali; - partecipazione a fiere ed eventi e gestione delle visite dei clienti esteri presso l' azienda La persona svolgerà un ruolo di back office chiaramente proiettato verso il cliente. Per questo, sarà riferimento per le attività di supporto agli importatori e distributori nei vari mercati, e sarà chiamata a svolgere analisi per intercettare potenziali nuove opportunità. REQUISITI In questa posizione vogliamo inserire una persona con un'esperienza consolidata nel back office export di aziende del mondo del vino, preferibilmente con prodotti Premium, e una buona autonomia operativa. È importante inoltre aver maturato competenze nell'ambito della gestione documentale e gestione spedizioni nel settore vino. Il ruolo richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, buone qualità relazionali e comunicative, flessibilità e proattività nello svolgimento delle mansioni assegnate. L'approccio imprenditoriale della proprietà, contraddistinto da una visione ambiziosa e un pragmatismo ben calibrato, può sposarsi bene con persone alla ricerca di un progetto ambizioso, all'interno di un'area con una lunga tradizione nel settore vitivinicolo. La sede dell'azienda è ai confini tra Friuli e Veneto


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Winepeople


Built at: 2024-06-16T14:51:36.368Z