Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale (L.68/99)

Per azienda del settore alimentari industria Manpower, per azienda del settore alimentari industria, seleziona la figura di Back Office Commerciale appartene...


Da Manpower Italia - Piemonte

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Ali Spa ricerca per importante azienda di pelletteria sul territorio di Sesto Fiorentino un IMPIEGATO/A CONTABILE . La risorsa verrà inserita in un team di 2...


Da Ali Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetta/O Al Centralino E Inserimento Dati Appartenente Alle Categorie Protette

TeMPus Spa, Agenzia Per il Lavoro, leader in Italia, filiale di Firenze, ricerca ADDETTA/O AL CENTRALINO E INSERIMENTO DATI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTE...


Da Tempus Spa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Segretaria/O

SEGRETARIA / OAzienda professionale commerciale con sede a Firenze nord seleziona urgentemente una risorsa per lavoro di front office, gestione pratiche ammi...


Da Amc Services - Piemonte

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica ed orientata al cliente? Sei appassionato di back office commerciale? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Stiamo cercando una risorsa da inserire come Back Office Commerciale per azienda presente sul territorio da oltre 50 anni, specializzata nella produzione di apparecchi di sollevamento e macchine da magazzino.

Requisiti:

- Essere in possesso di diploma

- Esperienza, anche breve, nel back office commerciale

- Ottima padronanza della lingua francese

- Preferibile livello intermedio della lingua inglese

Il tuo ruolo prevederà un affiancamento per diventare autonomo nelle seguenti attività:

- Inserimento ordini a sistema su Mago4 (Zucchetti)

- Creazione documenti di trasporto CEE ed EXTRA-CEE

- Costante interfaccia con l'ufficio della logistica e monitoraggio del processo di spedizione e consegna al cliente per comunicare in maniera efficace con clienti internazionali

- Verificare, controllare e gestire tutte le procedure di tipo amministrativo ed organizzativo che hanno a che fare con le vendite

- Redazione ed invio offerte per clienti esteri (mercato EMEA), contatti mail e telefonici con gli stessi per feedback commerciali.

La disponibilità oraria richiesta è dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00; non è prevista la modalità di lavoro in smart working.

La tipologia contrattuale ed il pacchetto retributivo saranno stabiliti successivamente.

Luogo di lavoro: Torino Sud.


Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Ottimo
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-10T15:54:55.420Z