Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A Agenzia Formativa

col-wideJob Description:Etjca Filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nell'ambito della Formazione professionalen.1 Responsabile amministrat...


Da Tn Italy - Sardegna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Settore Marketing

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda specializzata in marketing e grafica ha una posizione aperta per una ris...


Da Terzi Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Segretario/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca un/una addetto/a alla segreteria competente per unirsi al team presso aziend...


Da Ger S.R.L. - Sardegna

Pubblicato 24 days ago

Impiegato Logistica

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/una LOGISTIC ASSISTANT Le risorsa si occupa di supportare il Supply Manager nelle attività di pianificazione...


Da Staff Spa - Sardegna

Pubblicato 23 days ago

Back Office Commerciale

Back Office Commerciale
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda specializzata nella progettazione e produzione di componenti complessi per grandi imbarcazioni da diporto un Back Office Ufficio Commerciale Italia-Estero Sede di lavoro: Casarza Ligure Orario: da lunedi a venerdi 40 ore settimanali   Tipologia contrattuale: contratto di inserimento diretto in azienda; CCNL metalmecannica industria. Ral proposta tra i 28 e 30 k L'addetto al back office commerciale sarà inserito all'interno dell'Ufficio Commerciale e  lavorando in sinergia con i colleghi, si occuperà di: Gestione del processo attivo dei documenti di vendita, dall'elaborazione dell'ordine al suo inserimento, alla conferma, all'evasione dello stesso Elaborazione delle offerte in base alle richieste tecniche, sia per i prodotti standard che custom Assistenza cliente post-vendita, telefonica e via e-mail; Gestione offerte ricambi e/o assistenza legate alle richieste che arrivano dai clienti in fase di installazione del prodotto; Emissione dei documenti di trasporto clienti ed organizzazione del trasporto Emissione fatture accompagnatorie clienti ed invio fatture tramite programma di fatturazione elettronica Traduzione delle richieste che arrivano dai clienti dalla lingua inglese Supporto nell'organizzazione delle fiere di settore Disponibilità a partecipare a fiere di settore Coadiuvare l'ufficio di riferimento per l'organizzazione di progetti marketing


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-04T00:48:01.406Z