Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetti Banco\Cucina - Riccione (Rn)

Sei alla ricerca di un'opportunità dinamica e stimolante? Vuoi accrescere le tue competenze tecniche nella ristorazione all'interno di un'importante realtà?...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Barman

Hr Consultant Adecco per storici brand in Emilia Romagna, ricerca figure di addetti alla ristorazione (barman). Sei un appassionato di cocktail e desideri a...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Ispettore Post Vendita

Cerca per parola chiave tra le posizioni aperte Cerca per località tra le posizioni aperte Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: ...


Da Ima Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage Customer Service

Rozzano (MI) |6 Mesi |Full-Time | 800€ /mese |Ticket Restaurant €7,50 Descrizione posizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà delle...


Da Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale Estero

Back Office Commerciale Estero
Azienda:

B&S Consulting



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Back Office Commerciale Estero Categoria: Customer Service, Manutenzione e Assistenza tecnica,Alimentare e bevandeLuogo di lavoro: ParmaPrestigiosa Azienda Alimentare nel quadro di un potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare:Back Office Commerciale EsteroIl candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo  Economico o Linguistico e ha maturato 2/3   anni di esperienza nel ruolo, presso  aziende industriali  o commerciali del settore alimentare freschi.La figura inserita sarà supporterà il  team di riferimento nella gestione del backorder dei clienti esteri secondo le modalità e le procedure concordate in collaborazione con il Responsabile CommercialeIn particolare si occuperà di:Predisporre le proposte commerciali da inviare ai clienti esteriGarantire la corretta emissione dei documenti di vendita ai clienti (fatture, DDT, documenti doganali per l'esportazione, schede tecniche)Assicurare  la gestione degli ordini a clienti dall'acquisizione fino al deliveryAssistenza ai clienti in caso di  reclamiFornire assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e di post-venditaInserire e gestire le anagrafiche cliente ed organizzare l'archivio dei documenti commercialiGestire i corrieri e spedizionieri organizzando i relativi trasportiInoltre parteciperà  all'organizzazione e alla gestione di eventi e fiereSi richiede:-       Conoscenza delle dinamiche dei canali di vendita UE ed Extra-UE-       Fluente conoscenza dell'Inglese e del Francese-       Orientamento al risultato-       Propensione al lavoro per obiettivi-       Buone doti comunicative e relazionaliCapacità di lavorare in gruppo, doti organizzative, precisione e accuratezza  completano il  profilo ricercato .L'Azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenzeZona di lavoro: Provincia di Parma Riferimento: BSC 23155 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Parma


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale Estero
Azienda:

B&S Consulting



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-05-20T14:13:10.285Z