Cooperjob, Agenzia per il Lavoro, per Azienda cliente del settore legno, specializzata nella produzione di complementi d'arredo per interni, cerca BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON LINGUA INGLESE E FRANCESE - SOSTITUZIONE MATERNITA' REQUISITI: - Diploma Perito Aziendale corrispondente lingue estere o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese e francese. - Capacità e volontà di apprendere nuove competenze, buone capacità relazionali e propensione al lavoro in team; - Esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni; - Buona capacità di problem solving; - Buona conoscenza pacchetto office. - Domicilio Premariacco e/o zone limitrofe. MANSIONI L'Impiegato back office commerciale estero si occuperà di svolgere le seguenti attività: - Elaborazione offerta commerciale in collaborazione con l'Area Manager; - Assistenza e corrispondenza commerciale (e-mail, telefono) - Inserimento ordini; - Conferme ordini; - Gestione e controllo listini; - Elaborazione e stampa piani di carico; - Fatturazione e bollettazione; - Compilazione Certificati Origine - Solleciti pagamenti - Servizio post-vendita - Registrazione e inserimento dei dati a sistema; - Rapporto con clienti esteri; - Compilazione della reportistica; - Gestione aspetto logistico; - Archiviazione digitale e cartacea; Luogo di lavoro: Premariacco (UD) Disponibilità immediata FULL TIME L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione per sostituzione maternità, con possibilità di proroghe e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Data prevista inserimento: aprile 2024. Qualora i requisiti siano in linea la selezionatrice vi contatterà per fissare un colloquio conoscitivo presso la filiale di competenza. In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno o dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito - sezione contatti-l'informativa sulla Privacy (D.lgs n.196/2003). by helplavoro.it