Adecco Italia Spa – Divisione Consultant seleziona, per inserimento diretto a tempo indeterminato Back office commerciale Italia L'azienda è uno dei principali player nel mondo dell'arredamento e del design presenti nel nostro territorio. Responsabilità: Inserita in un dipartimento commerciale strutturato, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Sviluppo preventivi ed inoltro al cliente; • Inserimento ordine su gestionale e con configuratore grafico per il mercato di riferimento; • Eventuale assistenza pre e post vendita al cliente in caso di problematiche; Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma/ Laurea ad indirizzo tecnico/economico; • Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata in un'azienda del settore arredamento; • Preferibile conoscenza di AS400 e del configuratore grafico Pigreco; • Discreta conoscenza della lingua inglese; • Buona capacità di utilizzo di tools informatici; Completano il profilo: precisione e ottima attenzione al dettaglio, flessibilità, buona gestione delle scadenze, ottima collaborazione con il team Contratto: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato Retribuzione: verrà definita in base alla reale esperienza della risorsa Orario di lavoro: Full time 40 ore/settimanali Luogo di lavoro: zona limitrofa Sacile (PN) Data inizio prevista: 13/05/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Sacile (Pordenone) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).