La divisione Consultant della società Adecco per azienda sita a Monza sta selezionando un/a BACK OFFICE COMMERCIALE Il candidato ideale sarà responsabile delle attività amministrative e gestionali del reparto commerciale e collaborerà direttamente con il responsabile commerciale dell'azienda, amministrazione e dipartimento spedizioni. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - inserimento degli ordini a gestionale Mago - gestione dell'intero iter dell'ordine fino all'evasione della commessa - interfaccia con magazzino e produzione per definire le tempistiche di evasione dell'ordine - interfaccia con società di spedizione - comunicazione con i clienti italiani ed esteri (lingua inglese) - collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio di qualità ai clienti Requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale - capacità di utilizzare software gestionali, la conoscenza di MAGO costituirà un plus - buone competenze organizzative e di problem solving - buona conoscenza della lingua inglese, per lo più in forma scritta. Offriamo un contratto a tempo indeterminato, orario full time. Data inizio prevista: 02/05/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Monza (Monza E Della Brianza) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it