Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo D'Azienda Settore Tessile/Moda

sede: Prato o Bologna Profilo ideale: 1.Laurea in discipline economiche (business administration/finance) o diploma di ragioneria con ottimo curriculum; 2....


Da Iqm Selezione S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

Segretaria Ditta Di Trasporti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca per a zienda di trasporti internazionali con sede a Firenze, perampliamento or...


Da Warni Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office_Firenze

Adecco Financial Services ricerca per importante azienda del settore Edile, una figura di Back OfficeRESPONSABILITA'Inserimento datiPagamentiInserimento atte...


Da Adecco Italia - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Ente Pubblico

Etjca S.p.a., Filiale di Firenze, ricerca per nostra azienda cliente un/a impiegato/a addetto/a: AMMINISTRAZIONE/SEGRETERIA SETTORE PUBBLICO La risorsa selez...


Da Etjca S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Back Office Concessionaria Auto

Back Office Concessionaria Auto
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie spa, agenzia per il lavoro, divisione Permanent Retail ,ricerca per prestigiosa Concessionaria Auto: Impiegato/a Back Office Il nostro Cliente opera da oltre 60 anni come punto di riferimento in Toscana per l'acquisto e la cura delle auto. Con sedi a Siena, Sinalunga, Barberino Val d'Elsa, Castelfiorentino, Livorno, Rosignano Solvay, Pisa e Grosseto, il gruppo è attento alle necessità della propria clientela, che è assistita da un personale altamente professionale sia durante l'acquisto dell'auto sia in seguito. POSIZIONE Per la propria sede di Livorno è alla ricerca di una figura che ricoprirà un ruolo amministrativo all'interno dell'ufficio commerciale, focalizzato sull'applicazione pratica di operazioni amministrative, di reportistiche e burocratiche della concessionaria. In dettaglio, la risorsa si occuperà di: ? Pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie commerciali e contratti di manutenzione; ? Gestione a livello operativo dei contratti con i clienti; pagamenti, offerte commerciali e preventivi; ? Controllo e della gestione di pagamenti e dell'analisi dei bisogni dei clienti; ? Pratiche di immatricolazione, passaggi di proprietà, minivolture. REQUISITI Che cosa richiede il ruolo? ? Esperienza nel ruolo in ambito automotive (preferibile); ? Ottime capacità di pianificazione e organizzazione; ? Conoscenza base di contabilità; ? Buona conoscenza ambiente MS Office; ? Problem solving. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda offre inserimento diretto, RAL 30-35 K, inquadramento contrattuale in base l'effettiva esperienza. Ambiente attento alla crescita e alla formazione della persona. Luogo di Lavoro: Sede di Livorno Orario di Lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Concessionaria Auto
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-05-31T16:44:17.569Z