col-wideJob Description:Synergie spa, agenzia per il lavoro, divisione Permanent Retail ,ricerca per prestigiosaConcessionaria Auto:Impiegato/a Back OfficeIl nostro Cliente opera daoltre 60 anni come punto di riferimento in Toscana per l'acquisto e la cura delle auto.Con sedi a Siena, Sinalunga, Barberino Val d'Elsa, Castelfiorentino, Livorno, Rosignano Solvay, Pisa e Grosseto, il gruppo è attento alle necessità della propria clientela, che è assistita da un personale altamente professionale sia durante l'acquisto dell'auto sia in seguito.Per la propriasede di Livornoè alla ricerca di una figura che ricoprirà unruolo amministrativo all'interno dell'ufficio commerciale,focalizzato sull'applicazione pratica di operazioni amministrative, di reportistiche e burocratiche della concessionaria.In dettaglio, la risorsa si occuperà di:• Pratiche di rottamazione, gestione bolli e assicurazioni, attivazioni garanzie commerciali e contratti di manutenzione;• Gestione a livello operativo dei contratti con i clienti; pagamenti, offerte commerciali e preventivi;• Controllo e della gestione di pagamenti e dell'analisi dei bisogni dei clienti;• Pratiche di immatricolazione, passaggi di proprietà, minivolture.Che cosa richiede il ruolo?• Esperienza nel ruolo in ambito automotive (preferibile);• Ottime capacità di pianificazione e organizzazione;• Conoscenza base di contabilità;• Buona conoscenza ambiente MS Office;• Problem solving.L'azienda offre inserimento diretto, RAL 30-35 K, inquadramento contrattuale in base l'effettiva esperienza.Ambiente attento alla crescita e alla formazione della persona.Luogo di Lavoro: Sede di LivornoOrario di Lavoro: Full-time dal lunedi al venerdiL'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacyex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004