Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Back Office Estero

Descrizione azienda Synergie Filiale di Trento seleziona per azienda cliente con sede a Rovereto (TN) uno/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE ESTERO Posizione La risor...


Da Synergie Sede - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Verantwortlicher Buchhaltung / Verwaltung / Teilzeit 50% (M/W/D)

Du hast eine große Affinität für Zahlen und möchtest gerne für einen renommierten Druckereibetrieb in Bozen arbeiten? Du schätzt die Werte Qualität, Schnelli...


Da Business Pool Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Segreteria Part Time

Seleziono per azienda di Rovereto (TN) un'impiegata disponibile con orario part time (mattina) e modalità allo smart working. Si occuperà di attività di segr...


Da Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Assistente Amministrativo - Asia (Azienda Speciale Per L'Igiene Ambientale)

Per ASIA, Azienda Speciale per l'Igiene Ambientale, stiamo selezionando un assistente amministrativo. La risorsa entrerà all'interno dell'ufficio "Amministr...


Da Adecco Italia S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Back Office (M/F/D)

Back Office (M/F/D)
Azienda:

Hager & Partners


Dettagli della offerta

AREA DI ATTIVITÀInvio di notifiche e segnalazioni al Registro delle Imprese e altri Enti PubbliciPreparazione del contenuto, della documentazione e post-elaborazione degli atti societariGestione di libri sociali e atti societari nonché attività amministrativeRegistrazione e amministrazione di vari contratti (ad es. contratti di locazione, contratti societari)Supporto generale ai colleghi e consulenti in tutte le aree di azioneSviluppo e ottimizzazione dei processi e delle procedure interne nel back officePROFILOMaturità in discipline economiche Esperienza professionale nell'ambito del back office all'interno di uno studio di commercialisti oppure di uno studio notarileBuone conoscenze della lingua italiana e tedesca (l'inglese costituisce un plus)Buone conoscenze degli strumenti del pacchetto MS OfficeAccuratezza e precisione nel modo di lavorareCapacità di lavorare e stare all'interno di un gruppo di lavoro/TeamRispetto dei tempi e delle scadenzeHAGER & PARTNERS TI OFFREPosto di lavoro in centro città di BolzanoProfessione all'interno di un contesto internazionale, stimolante e dinamicoAttività lavorativa movimentata nonché un Team giovane, competente e dinamicoOpportunità di migliorare i processi esistenti e di proporne di nuoviNumerose opportunità di formazione e sviluppo professionale attraverso opportunità di sviluppo personale e professionale e job-rotation internaUn pacchetto retributivo comprensivo di benefits attrattiviPacchetto welfare interno con benefits notevoli (p.e. buoni pasto, frutta fresca/caffè, indennità per i trasporti pubblici, rimborso delle spese mediche, eventi di studio, ecc.)Posizione a tempo pieno, possibilità di orari di entrata e uscita flessibiliAspettiamo la Tua candidatura!


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office (M/F/D)
Azienda:

Hager & Partners


Built at: 2024-06-03T03:15:48.031Z