Back Office Part-Time (F/M)

Back Office Part-Time (F/M)
Azienda:

Lidl Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

IntroduzioneNel ruolo di Back Office Facility Management farai parte del team che garantisce un'ottimale gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza. Ti occuperai delle attività amministrative del reparto: gestione delle fatture, registrazione dei costi e monitoraggio delle scadenze. Supporterai, inoltre, i colleghi nella gestione delle richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza.
Se cerchi un lavoro che ti permetta di mettere a frutto le tue doti organizzative, questa è l'offerta giusta per te!
La posizioneLe principali mansioni del Back Office Facility Management sono:
Verifica delle fatture in conformità a quanto definito contrattualmente con i fornitori convenzionatiGestione a sistema della corretta registrazione dei costiSupporto nell'organizzazione di manutenzioni ordinarie e straordinarieMonitoraggio delle scadenzeElaborazione di reportContatto diretto con i colleghi coinvolti nei processi e con i fornitori esterni di manutenzioni e serviziIl profilo ricercatoI requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro comeBack Office Facility Management sono:
Diploma o LaureaDimestichezza con i sistemi informatici, in particolare con OfficePreferenziale breve esperienza in ambito amministrativoOttime capacità organizzative e di pianificazioneBuone capacità comunicative per poter interfacciarsi con i diversi interlocutoriLa nostra offertaCosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo diBack Office Facility Management?
Contratto part time 25 ore settimanaliContratto a tempo determinato 12 mesi con concrete possibilità di stabilizzazione al termineSmart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel meseContratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minutoAltri benefit previsti dal sistema di welfare AziendaleUn processo annuale di Talent Management per sostenere il tuo sviluppoUn ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top EmployerUn'azienda solida, strutturata, consapevole della propriaresponsabilità socialee impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Part-Time (F/M)
Azienda:

Lidl Italia Srl



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Segretaria Di Studio

Studio Commerciale seleziona una Segretaria Descrizione della posizione La Risorsa si occuperà delle seguenti attività, da svolgere in completa autonomia: · ...


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