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Balenciaga Sales & Client Advisor

Balenciaga Sales & Client Advisor
Azienda:

Kering Sa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

BALENCIAGA Sales & Client Advisor page is loaded BALENCIAGA Sales & Client Advisor Apply locations Milano - Via Bigli, 16 time type Full time posted on Posted 3 Days Ago job requisition id R132110 Summary
About us

Cristóbal Balenciaga fondò la Maison nel 1917, nella sua terra natale, la Spagna. Nel 1937 portò il marchio a Parigi, dove disegnò le sue collezioni fino al 1968. Cristóbal Balenciaga era noto per la sua reputazione di stilista che non accettava compromessi di qualità ed era definito "il maestro di tutti noi" da Christian Dior, nonché lo "Stilista degli Stilisti" da Gabrielle Chanel. Le forme ultramoderne erano marchi di fabbrica dell'azienda.

Pur essendo l'identità del marchio fortemente radicata nelle sue collezioni prêt-à-porter altamente concettuali, anche i suoi articoli di pelletteria, calzature e accessori riscuotono un successo mondiale. Tra i prodotti archetipici della Maison ci sono le sue collezioni di borse. Un nuovo sviluppo delle collezioni prêt-à-porter Balenciaga per uomo si è rapidamente affermato con grande successo.

Dall'ottobre 2015 Demna Gvasalia disegna collezioni maschili e femminili in qualità di direttore artistico.

La Maison Balenciaga è parte del gruppo Kering dal 2001 ed è uno dei nomi più influenti della moda.

Stiamo cercando un? Sales & Client Advisor (Arabic Speaker) che sarà inserit? all'interno del Flagship Store di Milano Montenapoleone e che riporterà direttamente allo Store Manager.Job Description La tua opportunità Nel ruolo di Sales & Client Advisor, sarai inserit? all'interno del Team Sales del Flagship Store di Milano Montenapoleone.
Ti occuperai di accoglienza e assistenza alla vendita, supporto agli altri venditori, riassortimenti e riordino. Gestirai la clientela locale ed internazionale, offrendo una consulenza sul prodotto e sul brand.
Nel tuo ruolo, dovrai rappresentare i behavior di Balenciaga e coinvolgere attivamente i clienti.
Come contribuirai Finalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendaleUtilizzare tecniche di vendita efficaci, per massimizzare il potenziale di business della boutique, e fornire l'eccellenza nel servizio al cliente e nel servizio post-venditaContribuire a costruire un clima di lavoro positivo e un team fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practiceMantenere un comportamento conforme agli standard di servizio, all'immagine e ai valori di BalenciagaPromuovere la cultura del brand internamente ed esternamente ed assicurare l'eccellenza nell'esperienza al clienteRaccogliere ed aggiornare le informazioni dei clienti per garantire un uso efficiente del CRM e del Client Book e sviluppare il portafoglio clientiSostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendaliChi sei Esperienza precedente nella vendita assistita all'interno di contesti di moda, di lusso e di pelletteriaOttime capacità di comunicazione, doti relazionaliSensibilità verso il prodotto, buona conoscenza dei trend di mercato e della moda, orientamento ai risultati commercialiFlessibilità, apertura, curiosità, capacità di ascolto, resistenza allo stressPredisposizione alla vendita assistita e a lavorare in teamPadronanza delle competenze digitaliFluente conoscenza della lingua italiana, inglese, arabaPerché lavorare con noi? Questa è una fantastica opportunità per contribuire alla crescita di Balenciaga, che ha fatto della qualità e dell'innovazione la propria filosofia. Balenciaga promuove lo sviluppo del talento e la mobilità all'interno del gruppo Kering, aiutando ciascun dipendente a raggiungere il massimo del proprio potenziale in un ambiente di lavoro che sia il più appagante e stimolante possibile.
Diversity Commitment Balenciaga si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo. Noi crediamo che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro e l'esperienza dei nostri clienti. Come Equal Opportunity Employer, accettiamo tutte le candidature e selezioniamo i nostri talenti sulla base delle competenze e in linea con i nostri brand behaviors. Aiutare le persone a raggiungere il successo è ciò che ci rende vivi. E' parte integrante del nostro processo di selezione discutere con i nostri candidati sulle modalità per eccellere nella nostra azienda.
Job Type
RegularStart Date
2024-05-20Schedule
Full timeOrganization
Balenciaga Retail Italia S.r.I.
About Kering A global Luxury group, Kering manages the development of a series of renowned Houses in Fashion, Leather Goods, Jewelry: Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, DoDo, Qeelin, Ginori 1735 as well as Kering Eyewear and Kering Beauté.
By placing creativity at the heart of its strategy, Kering enables its Houses to set new limits in terms of their creative expression while crafting tomorrow's Luxury in a sustainable and responsible way. We capture these beliefs in our signature: "Empowering Imagination". In 2022, Kering had over 47,000 employees and revenue of €20.4 billion.
Join us to shape the Luxury of tomorrow with us.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Balenciaga Sales & Client Advisor
Azienda:

Kering Sa



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-06-13T10:44:40.333Z