Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Commerciale Assunto Con Iniziale Contratto Di Stage.

Manpower, per agenzia assicurativa con mandato UNIPOL ricerca un impiegato commerciale da inserire inizialmente con un contratto di stage.Il/la candidato si ...


Da Manpower Italia - Sicilia

Pubblicato a month ago

Sales Team Lead

Why Deliveroo Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood to your door by connecting consumers, restaurants, shops and ...


Da Deliveroo - Sicilia

Pubblicato a month ago

Business Developer

Entra a far parte del nostro staff come: Business DeveloperMission Come Business Developer, sarai responsabile di identificare le nuove opportunità di busine...


Da Experis - Sicilia

Pubblicato a month ago

Green Deal E New Skills: Inserimento Maggio 2024

Superata la pandemia da Covid-19, sono state messe in atto le proposte per sviluppare una green economy, attraverso la decarbonizzazione dell'Unione Europea....


Da Hrspecialist Italia - Sicilia

Pubblicato 20 days ago

Bid Manager
Azienda:

Netith Care S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Business Development

Dettagli della offerta

Netith continua a investire nel futuro e nelle persone che fanno parte di questa grande squadra.Siamo sempre alla ricerca di nuove figure che possano portare benefici e fare crescere la nostra azienda. Se ami le sfide,sei motivato e hai voglia di far parte di un progetto ambizioso invia la tua candidatura.Operatore Telefonico Inbound - Poste Italiane Netith, azienda leader nel campo della Digital & Customer Experience, è alla ricerca del futuro  BID manager, in ambito Contact Center/BPO  che assicuri la preparazione di proposte tecnico-commerciali, per gare pubbliche e private, nel rispetto dei tempi e budget assegnati e con l'atteso livello di qualità, guidando e coordinando il processo di offerta con tutte le funzioni aziendali coinvolte. Principali responsabilità: • Definisce e costruisce la proposta tecnico/economica - sia in termini di stesura documentale complessa, che di costruzione del conto economico e ne supervisiona la parte burocratico/amministrativa • È in grado di gestire e governare Bid di elevata complessità con il supporto di tutte le funzioni aziendali • Pianifica e coordina le attività di Bid e le relative risorse, che gestisce efficientemente e in linea con l'organizzazione aziendale • È responsabile del processo di Bid, analizza contesto, caratteristiche e requisiti dell'opportunità, definendo il posizionamento iniziale e la strategia più appropriata per il successo del Bid, in linea con la missione e gli obiettivi aziendali. • Definisce, coordina e consolida tutti i contributi (tecnici, commerciali, finanziari, contrattuali) garantendone la relativa validazione da parte del management aziendale e assicurandone la completezza, qualità e conformità in linea con il processo interno e con le richieste del potenziale Cliente. • Insieme al management aziendale partecipa alle riunioni commerciali e alle negoziazioni con il Cliente, finalizzate all'acquisizione del servizio in linea col mandato assegnato dal Management aziendale. • Assicura un adeguato passaggio di consegne al team di progetto in caso di acquisizione del servizio. Requisiti, conoscenze e competenze richieste: • Esperienza sul ruolo (BID manager in ambito Contact Center/BPO) almeno triennale preferibilmente in aziende di medie/grandi dimensioni • Competenze di gestione contrattuale e finanziaria • Capacità di utilizzo avanzato del pacchetto Microsoft Office e di tools di pianificazione, ecc. • Spiccate doti comunicative e relazionali, efficacia nella gestione delle riunioni e nelle presentazioni • Capacità di organizzazione, pianificazione e coordinamento – orientamento al processo • Attitudine al lavoro di gruppo, leadership, motivazione al lavoro per obiettivi – orientamento ai risultati • Autonomia, intraprendenza e pro-attività • Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) • Contratto a tempo indeterminato (inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato). • Ambiente stimolante in un'azienda orientata alla continua crescita. La sede di lavoro è Paternò (Catania). Per i residenti fuori dalla provincia di Catania si offre la possibilità di lavorare fuori sede garantendo la presenza in azienda quando richiesta. Valutiamo eventuali collaborazioni con freelance. Grazie per averciInviato la tua candidatura.Compila il seguente form per inviare la candidatura:Oggetto mancante Inserire Cognome Codice Fiscale Validato! Inserire Codice Fiscale Esperienza nel settore Validato! Inserire Esperienza nel settore Presentazione Validato! Inserire Presentazione Come ci hai conosciuti? Validato! Inserire Come ci hai conosciuti? Comune Provenienza Validato! Inserire Comune Provenienza Devi accettare i termini e le condizioni prima di inviare il modulo. Impossibile inviare, controllare i campi inseriti e riprovare. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Bid Manager
Azienda:

Netith Care S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Business Development

Built at: 2024-05-20T05:34:03.897Z