Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utentiÈ previsto iniziale periodo di formazione da remoto di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Ruolo e Responsabilità:Fornire ai clienti assistenza telefonicaAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbiGestire i reclamiMantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:diploma/ LaureaOttima dialetticaOttima conoscenza PCPropensione ai rapporti interpersonaliDisponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festiveProblem Solving MODALITA' DI LAVORO: In sede Sede di lavoro: RENDE Orario di lavoro: Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8:00 - 22:00 dal Lunedì alla Domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento)Tipologia contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione