Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Sportello

Istruzione Laurea triennale / Diploma universitario Adecco Financial Services ricerca per importante istituto di credito con sedi su tutto il territorio nazi...


Da Adecco Italia - Calabria

Pubblicato a month ago

Operatore Inbound Ed Outbound Ottima Retribuzione

Icall srl, azienda presente da oltre 10 anni sul territorio, seleziona 100 operatori per inserimento immediato, per nuova attività. -winback gestiamo i clien...


Da Icall Srl - Calabria

Pubblicato a month ago

Commis De Rang

Hai esperienza nel mondo della ristorazione?Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro?Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente ricerca...


Da Randstad Italia - Calabria

Pubblicato a month ago

Commis De Rang

Hai esperienza nel mondo della ristorazione?Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro?Randstad Italia S.p.a. per importante azienda cliente ricerca...


Da Randstad Italia - Calabria

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound

Call Center Inbound
Azienda:

Etjca Spa Roma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - filiale di Roma Contact ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni   ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND    Descrizione e Caratteristiche  della Posizione: Le risorse selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica ai clienti/utenti È previsto iniziale periodo di formazione da remoto di circa 2 settimane, al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un'assunzione iniziale in somministrazione a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe.   Ruolo e Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Mantenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite   Requisiti richiesti  per partecipare alle Selezioni: diploma/ Laurea Ottima dialettica Ottima conoscenza PC Propensione ai rapporti interpersonali Disponibilità a lavorare Part-Time e su turni oltreché a ore supplementari e giornate festive Problem Solving   MODALITA' DI LAVORO: In sede   Sede di lavoro: RENDE   Orario di lavoro:  Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 8:00 - 22:00 dal Lunedì alla Domenica (con 1/2 giorni di riposo a scorrimento) Tipologia contrattuale:  Iniziale tempo determinato in somministrazione (inquadramento al 2 livello TLC) di 1 mese con possibilità di proroghe- part time 20h settimanali con richiesta di ore di supplementari/straordinario   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound
Azienda:

Etjca Spa Roma



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-14T01:36:03.751Z