Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Sala Ristorante - Schio (Vi)

Staff S.p.a., filiale di Torino , ricerca e seleziona per importante azienda di ristorazione multinazionale, UN/A RESPONSABILE DI SALA, per ristorante sito a...


Da Staff S.P.A. Filiale Di Torino - Lombardia

Pubblicato a month ago

Coordinatore Di Addette/I Alla Pulizia

Adecco Milano ricerca per nota cooperativa sociale operante nel settore dei servizi di facility management di Milano un/una:Coordinatore di Addette/i alla Pu...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Bancario

Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per assistenza clienti nel settore bancari...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Receptionist Con Buon Inglese

Stiamo cercando un/a receptionist con buono standing e buona conoscenza della lingua inglese per un'importante azienda nel settore beauty/ lusso, situata in ...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita)

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Milano: CALL CENTER INBOUND COMMESSA ASSICURATIVA - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi assicurativi, in particolare sulla gestione dei sinistri, soccorso stradale, noleggio auto. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 29/04/2024 al 11/05/2024, in presenza , con orario, all'incirca, dalle 09,00 alle 18,00. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 08.00 – 19.00 Lun - Ven Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 29/04 al 11/05. Il corso sarà svolto in presenza con fascia oraria 09,00- 18,00, presso la sede aziendale di Milano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso + bonus fedeltà (tra i 10 e i 30 euro lordi giornalieri) Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 30H settimanali, su turni dalle 8.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 1.246,45€ lordi mensili Luogo di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-31T16:43:04.283Z