Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Alla Reception

Synergie Italia SpA , filiale di Milano, cerca per importante realtà del settore immobiliare, una risorsa da inserire come ADDETTO/A ALLA RECEPTION La risors...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Banchista Food

Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader nel settore del Travel Retail, con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel ...


Da Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Consulenza Clienti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda cliente operante nell'ambito della consulenza, ricerca una risorsa da in...


Da Colba - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Reception | Cernusco Sul Naviglio

Posizione Ti offriamo un lavoro che dà spazio ai tuoi interessi. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage per supportare l'attività di Front Off...


Da Cpm Italy - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) - SETTORE ENERGIA Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi energetici offerti. È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 13/05/2024 al 29/05/2024, in presenza. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 13/5 al 29/5. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 08:00 alle 17:00 con pausa dalle 13:00 alle 14:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso. Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 30H settimanali, da lunedì a sabato, fascia oraria 08.00 – 22.00 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 08,00 alle 20,00. Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 lordi/orari. Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-06-04T16:18:58.472Z