Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Ecologico- Patente B

Adecco Italia spa ricerca, per azienda operante nel settore ambientale, un operatore ecologico.La risorsa si occuperà di:-raccolta sacchi di erba tagliata-ra...


Da Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato a month ago

Technician Temporary 12 Months

Technician Temporary 12 Months page is loaded Technician Temporary 12 Months Apply locations Copenhagen, Denmark time type Full time posted on Posted 11 Days...


Da Agc Inc - Lombardia

Pubblicato a month ago

Hostess/Steward Part Time - Excelsior Hotel Gallia

Job Number 24082134 Job Category Food and Beverage & Culinary Location Excelsior Hotel Gallia a Luxury Collection Hotel Milan, Piazza Duca D'Aosta 9, Milan, ...


Da Marriott International, Inc. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Success Specialist After Sales

Job Description The primary responsibility of the Customer Success Specialist will be to ensure the satisfaction and success of our valued customers and supp...


Da Merck Gruppe - Msd Sharp & Dohme - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) - SETTORE ENERGIA Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi energetici offerti. È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 13/05/2024 al 29/05/2024, in presenza. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma di Scuola Media Superiore buona dialettica e propensione commerciale predisposizione al contatto telefonico forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 13/5 al 29/5. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 08:00 alle 17:00 con pausa dalle 13:00 alle 14:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso. Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 30H settimanali, da lunedì a sabato, fascia oraria 08.00 – 22.00 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 08,00 alle 20,00. Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 lordi/orari. Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) - Dolomiti Energia
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-11T13:00:16.924Z