Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Custode (Con Abitazione)

Adecco Italia s.p.a cerca per azienda cliente unCUSTODELa risorsa inserita svolgerà le attività di:- attività di portineria/controllo accessi- sorveglianza d...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/ Alla Ristorazione

TEMPORARY SPA RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE      UN/UNA ADDETTO/ ALLA RISTORAZIONE     La risorsa verrà inse...


Da Temporary S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Ristorante In Zona Porta Genova

Per il Ristorante Linfa - Eat Different, facente parte del circuito Restworld, stiamo cercando personale di sala che possa entrare a far parte del team! Il c...


Da Restworld - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage - Client Data Assistant

Description :Nell'ambito del rafforzamento del proprio team, Havas Media Group è attualmente alla ricerca di una figura stage nel ruolo di Client Data Assist...


Da Cake (Havas) - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) H24

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) H24
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24 Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 18/04/2024 al 10/05/2024, in presenza , con orario dalle 10,00 alle 16,00. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Disponibilità a lavorare H 24 su turni da lunedì a domenica (festivi inclusi) Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 18/04 al 10/05. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 10,00 alle 16:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso + bonus fedeltà (tra i 10 e i 30 euro lordi giornalieri, solo se si partecipa a più dell'85% del corso) Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 20H settimanali, su turni H 24 da lunedì a domenica (festivi inclusi) Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 euro lordi orari, più maggiorazioni notturne. Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) H24
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-15T18:12:22.303Z