Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Cassiere/A

Per la nuova apertura del punto vendita Rocca in Galleria Vittorio Emanuele II, il Gruppo Damiani, tra i principali player internazionali nella produzione e ...


Da Damiani Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Store Service Advisor (Full -Time)

Recognised as one of the fastest growing Companies in the UK, it's a really exciting time to be joining END. If you're positive, passionate and dedicated and...


Da End. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Letturista

e-work SpA ricerca, per MM Spa – LETTURISTA. La risorsa selezionata opererà all'interno della Divisione Servizio Idrico - funzione Gestione Letture e dovrà s...


Da E-Work - Lombardia

Pubblicato a month ago

Camerieri/E Di Sala - Shi'S - Milano Santa Giulia

Shi's realtà 100% italiana nata in Italia fa parte del gruppo Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa ad oggi multinazionale della ristorazione commerci...


Da Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) H24

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) H24
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Sempione direzionale, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) H24 Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi bancari offerti, in particolare riguardo la gestione dei pos, carte di credito e conti correnti. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 18/04/2024 al 10/05/2024, in presenza , con orario dalle 10,00 alle 16,00. Si richiedono i seguenti requisiti: Diploma o laurea Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) Disponibilità a lavorare H 24 su turni da lunedì a domenica (festivi inclusi) Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 18/04 al 10/05. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 10,00 alle 16:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso + bonus fedeltà (tra i 10 e i 30 euro lordi giornalieri, solo se si partecipa a più dell'85% del corso) Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 20H settimanali, su turni H 24 da lunedì a domenica (festivi inclusi) Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 euro lordi orari, più maggiorazioni notturne. Luogo di lavoro: Legnano (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - Assistenza Clienti (No Vendita) H24
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-22T00:37:59.064Z