Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

On- Site Service Technician - Turin

On- Site Service Technician - TurinTake your next career step at ABB with a global team that is energizing the transformation of society and industry to achi...


Da Abb Schweiz Ag - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cuoco Ristorante

Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL , agenzia per il lavoro, filiale di Monza, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, ...


Da Lavorint Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Receptionist

Randstad Italia, Divisione HOpportunities, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore Retail lusso, una figura di   Receptionist appartenente al...


Da Randstad - Lombardia

Pubblicato a month ago

Cameriere/E Ai Piani Hotel – Milano Centro

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. /03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 15/10/09 sez. 1) Filiale...


Da Job Camere - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound Commessa Assicurativa - Assistenza Clienti (No Vendita)

Call Center Inbound Commessa Assicurativa - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Buccinasco, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Milano: CALL CENTER INBOUND COMMESSA ASSICURATIVA - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi assicurativi, in particolare sulla gestione dei sinistri, soccorso stradale, noleggio auto. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 29/04/2024 al 09/05/2024 , in presenza , con orario dalle 8:30 alle 14:30. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. • Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa • Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 08.00 – 19.00 Lun - Ven Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 29/04 al 09/05. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 8:30 alle 14:30, presso la sede aziendale di Milano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso + bonus fedeltà (tra i 10 e i 30 euro lordi giornalieri) Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 30H settimanali, su turni dalle 8.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 1.246,45€ lordi mensili Luogo di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound Commessa Assicurativa - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-12T05:48:33.649Z