Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ristorazione Senza Esperienza - Stazione Centrale (Mi)

Sei alla ricerca di un'opportunità nella ristorazione? Cerchi un lavoro Part Time? Ricerchiamo per bar presso stazione Centrale a Milano: Addetti/e banco e ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operatori Fiduciari Fiera

e-work spa filiale di Milano ricerca per Azienda cliente dei/delle: OPERATORI FIDUCIARI per la FIERA   Le risorse all'interno della fiera si potranno occupar...


Da E-Work Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Customer Service Italia Sostituzione Maternità

Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un customer service Italia, per azienda cliente di Vimodrone. Si tratta di una realtà strutturata, specializzata nell...


Da Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Mensa Scolastica Per Sostituzione - Seregno

Cerchi un'attività part time dal lunedì al venerdì? ti piacerebbe lavorare all'interno di mense scolastiche? Ricerchiamo per mensa scolastica a Seregno: Add...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound Commessa Assicurativa - Assistenza Clienti (No Vendita)

Call Center Inbound Commessa Assicurativa - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Buccinasco, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Milano: CALL CENTER INBOUND COMMESSA ASSICURATIVA - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi assicurativi, in particolare sulla gestione dei sinistri, soccorso stradale, noleggio auto. E' necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 29/04/2024 al 09/05/2024 , in presenza , con orario dalle 8:30 alle 14:30. Si richiedono i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria. • Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa • Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office) • Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 08.00 – 19.00 Lun - Ven Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 29/04 al 09/05. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 8:30 alle 14:30, presso la sede aziendale di Milano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso + bonus fedeltà (tra i 10 e i 30 euro lordi giornalieri) Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 2 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 30H settimanali, su turni dalle 8.00 alle 19.00 da lunedì a venerdì Livello di inquadramento : CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 1.246,45€ lordi mensili Luogo di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound Commessa Assicurativa - Assistenza Clienti (No Vendita)
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-05-18T01:45:54.690Z