Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Camerier* Di Sala

Direzione Lavoro Group S.p.A., Filiale di Roma (Aut. Min. 0001 del 21-01-19), ricerca per prestigioso e storico bar in zona centrale , un* camerier* di sala....


Da Direzione Lavoro Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Pulizie Laurentina

Per società operante nel settore delle pulizie, in zona altezza Metro B Laurentina, ricerchiamo personale con minima esperienza richiesta, disponibile dal lu...


Da Manpower - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetti/E Alle Pulizie - Roma

ADDETTI/E ALLE PULIZIE per pulizie uffici, part time in diversi orariI luoghi di lavoro sono: MORLUPOROMA – ZONA PRIMAVALLEROMA – ZONA COLLI ALBANIROMA – ZON...


Da Manpower - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetti/E Alle Pulizie_Civitavecchia

Addetti/e alle PulizieLocalità: Civitavecchia (rm)Inizio: Il prima possibile, con inserimento di 1 mese + prorogheOrario: 2 giorni a settimana (solitamente m...


Da Manpower - Lazio

Pubblicato a month ago

Call Center Inbound - Madrelingua Spagnola - Modal

Call Center Inbound - Madrelingua Spagnola - Modal
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER and CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:  CALL CENTER INBOUND - MADRELINGUA SPAGNOLA- MODALITA' IBRIDA (con ottima conoscenza della lingua italiana)    Si richiede:  • diploma o laurea  • lingua spagnola livello madrelingua/C1 • ottima dialettica  • propensione ai rapporti interpersonali  • disponibilità a lavorare Part-time/Full time su turni dal Lunedi alla Domenica h24 (1 / 2 giorni di riposo) • buona comunicazione via telefono  • problem solving  (Costituisce titolo preferenziale esperienza in attività di assistenza clienti)    Si prevede formazione RETRIBUITA di circa 10 gg in modalità ibrida (sede / da remoto) dal 17/5 al 29/5 a cui farà seguito a raggiunta idoneità un iniziale contratto in somministrazione delle durata di 4 mesi con possibilità di proroghe successive.  Contratto di 20 ore settimanali con disponibilità per ore aggiuntive (20+20).  L'attività verrà svolta in MODALITA' IBRIDA (SEDE / SMART WORKING) CCNL: TELECOMUNICAZIONI, II LIVELLO   L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito  Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Inbound - Madrelingua Spagnola - Modal
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-06-16T09:53:46.117Z