Etjca S.p.a., filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di Legnano Addetti/e assistenza clienti inbound in ambito Assicurativo/Finanziario Le risorse selezionate si occuperanno di: Assistenza clienti e gestione delle richieste da parte del personale delle filiali, in riferimento ai prodotti e ai servizi gestiti dall'azienda. Si offre:Formazione rimborsata, in presenza, a partire dal 06/05/2024 al 17/05/2024liv. inq.CCNLD1 ccnl Servizi ausiliari Contratto part-time 20 ore settimanali, con possibilità di ore supplementariORARI DI LAVORO: su turni, nella fascia oraria 8:00-20:00 Lunedì – Venerdì, con disponibilità saltuaria nei weekend Si richiedono i seguenti requisiti:Diploma di Scuola Media SuperioreBuona dialettica e propensione commerciale al contatto telefonicoBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultatiPregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività A questi si aggiungono i seguenti requisiti obbligatori:Possedere un pc portatile o fissoDisponibilità di una connessione a internet;Mentre il pc personale aggiornato a Windows 10 risulta requisito preferenziale. Sede di lavoro: LEGNANO L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneInquadramento: Impiegato